Niente doppio audio per l'europa league

Duncan

Digital-Forum Junior Plus
Intervistato questa mattina da una radio romana Carlo Zampa telecronista "tifoso" del secondo audio di premium calcio per la Roma, ha detto che per motivi economici almeno per il tutto il 2009 non ci sara' il secondo audio per l'Europa League, spiegando che per motivi di riduzione del budget mediaset ha tagliato le seconde voci, non sapeva se anche per la champions league sarebbe stata la stessa cosa.Tanto per cambiare chi ci rimette sono quelli che pagano, e non poco, ossia noi.:mad:

1. la notizia è vera ma ancora non è ufficiale. Nel senso: ancora non hanno aggiornato il contratto a Zampa per l'Europa League, ma potrebbe accadere ;)

2. Le "seconde voci" ci saranno sia per campionato che per champions.

3. serviva aprire un nuovo 3d?

Supernino ha scritto:
1. la notizia è vera ma ancora non è ufficiale. Nel senso: ancora non hanno aggiornato il contratto a Zampa per l'Europa League, ma potrebbe accadere ;)

2. Le "seconde voci" ci saranno sia per campionato che per champions.

3. serviva aprire un nuovo 3d?

Senza fare polemica, ma non mi pare di aver aperto un 3d tanto per aprirne uno(visto che si sono aperti 3d sul perchè sui microfoni degli intervistatori non c'era il logo di mediaset), ma per dare un'informazione, la notizia è stata dato dal diretto interessato Carlo Zampa specificando che è quasi praticamente esclusa la possibilita' del secondo audio almeno per tutto il 2009 per l' E.L., tanto che si era parlato anche di far fare la seconda voce da studio almeno per le trasferte ma è stato escluso anche quello per motivi di budget, forse a te non interessera' ma a me dal mio punto di vista di tifoso avrebbe fatto piacere avere il secondo audio anche per questa manifestazione tutto qua.

Duncan ha scritto:
forse a te non interessera' ma a me dal mio punto di vista di tifoso avrebbe fatto piacere avere il secondo audio anche per questa manifestazione tutto qua.

Perfettamente d'accordo!!!

Vedere la Roma e non sentire carletto... non e' la stessa cosa. Poi in europe league si sarebbe gasato di piu' quindi un vero peccato

Da juventino confesso che quella della Roma era la migliore delle 6... "Gogogogogogogogogogogogo!" :D :lol: :D Però quando la Roma perdeva Zampa cadeva in depressione. ;)

P.S.: solidarietà per il mio quasi omonimo. :D

Duncan ha scritto:
Intervistato questa mattina da una radio romana Carlo Zampa telecronista "tifoso" del secondo audio di premium calcio per la Roma, ha detto che per motivi economici almeno per il tutto il 2009 non ci sara' il secondo audio per l'Europa League, spiegando che per motivi di riduzione del budget mediaset ha tagliato le seconde voci, non sapeva se anche per la champions league sarebbe stata la stessa cosa.Tanto per cambiare chi ci rimette sono quelli che pagano, e non poco, ossia noi.:mad:

l'ho sentito pure io da Marione.;)

Zampa non mi fà impazzire, pero' peccato lo stesso:crybaby2:

Duncan#21 ha scritto:
Da juventino confesso che quella della Roma era la migliore delle 6... "Gogogogogogogogogogogogo!" :D :lol: :D Però quando la Roma perdeva Zampa cadeva in depressione. ;)

P.S.: solidarietà per il mio quasi omonimo. :D

Concordo, io l'audio tifoso della mia squadra proprio non lo reggo, mi fa cadere le p**** ! Zampa è sicuramente il migliore dei 6 !
Il problema è quando capita Longhi a quel punto non so dove sbattere la testa :eusa_wall:

quotone!!

Ma cosa si taglia Mediaset??!?! Hanno aumentato (e di tanto) il canone, hanno aumentati i clienti... e loro tagliano!?!?

E chi mi sento durante le partite? Quel Milanista di Sandro Piccinini oppure quel Juventino di Bruno Longhi???

Sempre peggio MP...

InfinityAbsolutly ha scritto:
quotone!! Ma cosa si taglia Mediaset??!?! Hanno aumentato (e di tanto) il canone, hanno aumentati i clienti... e loro tagliano!?!? E chi mi sento durante le partite? Quel Milanista di Sandro Piccinini oppure quel Juventino di Bruno Longhi??? Sempre peggio MP...
Bruno Longhi é Interista :badgrin:

Io non ne sentirò la mancanza.....per me è sempre stata una cosa inutile la telecronaca-tifoso.

cova ha scritto:
Io non ne sentirò la mancanza.....per me è sempre stata una cosa inutile la telecronaca-tifoso.
Son d'accordo.
Ma dato che hanno anche aumentato il prezzo dell'abbonamento, che non offrano questo servizio è oltremodo scandaloso.
Ma tanto al peggio non c'è mai fine...soprattutto da parte di Mediaset.

InfinityAbsolutly ha scritto:
quotone!!

Ma cosa si taglia Mediaset??!?! Hanno aumentato (e di tanto) il canone, hanno aumentati i clienti... e loro tagliano!?!?

E chi mi sento durante le partite? Quel Milanista di Sandro Piccinini oppure quel Juventino di Bruno Longhi???

Sempre peggio MP...
Si e nemmeno Piccinini è milanista !
Poi al limite possono passare Pellegatti a fare il commento tifoso per tutte le squadre ! :lol:

ingommatore ha scritto:
Si e nemmeno Piccinini è milanista ! Poi al limite possono passare Pellegatti a fare il commento tifoso per tutte le squadre ! :lol:
Carlo Pellegatti sarà retrocesso a Bordocampo ;)

alex94 ha scritto:
Cosa ?!?! Non ci sarà più il doppio audio per il milan ?
Si pensa di eliminare le telecronache tifose, ma le notizie per adesse non trovano conferme, era solo per puntualizzare che se sarà eliminata la telecronaca tifosa di Carlo Pellegatti, esso sarà sempre al seguito del Milan come Bordocampista e inviato della squadra rossonera ;)

Meglio così. Almeno la banda dei secondi audio viene risparmiata per alzare un po la qualità del video.

AverageItalian ha scritto:
Meglio così. Almeno la banda dei secondi audio viene risparmiata per alzare un po la qualità del video.

E' una battuta vero? L'aumento della qualità video sarebbe minimo.

alex94 ha scritto:
Cosa ?!?! Non ci sarà più il doppio audio per il milan ?
Per il Milan e per le altre impegnate in Champions League e in Serie A ( solo Juve,Inter,Milan,Roma,Lazio e Napoli) ci sarà il doppio audio. Qui si discute su una probabile possibilità che non ci sia il doppio audio per l' Europa League.

glucam ha scritto:
E' una battuta vero? L'aumento della qualità video sarebbe minimo.
E' già qualcosa.
edit: tanto per la cronaca, anche la banda per i servizi mhp era minima, ma li hanno tolti la domenica.

comunque, PRECISIAMO, che il doppio audio, PER ORA, c'è SIA IN CHAMPIONS, SIA IN CAMPIONATO.

Solo l' europa league non ha il doppio audio, per ora.

Indietro
Alto Basso