• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Niente Grande Fratello x Sky!!!

Pazzi

...credo che Mediaset stavolta abbia toppato! Ma lo sapete quanti sono gli utenti che ricevono il DDT, praticamente il 50 % di quelli che hanno un'antenna analogica, dal quale vanno sottratti quelli che non hanno acquistato il decoder circa il 25 % cui dovrete sottrarre quelli che il GF non lo guardano o quelli che non hanno intensione di spnderci..... totale telespettaori?? Quanti sono gli utenti sky? Non era meglio metterlo anche su sky, magari con un piccolo abbonamento come avveniva ai tempi di tele + (10mila lire a mese x 3 mesi)? A me proprio non interessa, ma mia moglie si ed è furiosa sapendo che da noi il segnale DDT non arriva.


...e poi la Marcuzziiiii!!!!!!
 
ultimamente mediaset toppa abbastanza spesso...io penso che se fosse rimasta su sky che mandava uno spot ogni 15 minuti e anche di meno ci avrebbe guadagnato...

secondo me in 3mesi a 39€ saranno in pochi ad "abbonarsi" quindi saranno costretti a mettere pubblicità pure loro x pagare i poveri cameramen e compagnia bella che seguono questi...oziosi personaggi
 
bitols ha scritto:
...e poi Alessia Marcuzzi una "artista" di prima grandezza ?!?! Per quel che ricordo di prima grandezza aveva solo una cosa, anzi due, prima che se le operasse x rimpicciolirle !
Ti sbagli erano tre e non due:icon_wink:
 
siiiiiiiiii

questa si che è una bella notizia!così mia madre nn occuperà sky x vedere quello skyfo!

mi dispiace x MT xò...
 
Poveraccia.... :lol: :lol: :lol: Comunque le sue critiche non sono tanto campate in aria ma deludere molti ai quali piace sta schifezza potrebbe costare delle ripercussioni negative a Mediaset.

Io resto del parere meglio perderlo che averlo in mezzo alle pxlle....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Ecco una buona notizia!
Resta comunque incredibile che si debba pagare per vedere quei quattro bischeri che non fanno un cavolo dalla mattina alla sera e sono ignoranti come capre.
 
tizianok ha scritto:
Ecco una buona notizia!
Resta comunque incredibile che si debba pagare per vedere quei quattro bischeri che non fanno un cavolo dalla mattina alla sera e sono ignoranti come capre.

:lol: :lol: :lol: Quoto in pieno :icon_wink: :icon_wink:

Ciao ciao :D :D
 
tizianok ha scritto:
Ecco una buona notizia!
Resta comunque incredibile che si debba pagare per vedere quei quattro bischeri che non fanno un cavolo dalla mattina alla sera e sono ignoranti come capre.
Così offendi le capre :D :D :D
 
Ecco....un GF con gli animali da cortile potrebbe essere una novita'.....interessante !! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
tikal ha scritto:
Gli animali anzi le bestie sono quelli che stanno dentro la casa....

Ciao ciao :lol: :lol: :lol:

Per non parlare di "quelle" che guardano....da casa !! :lol: :lol: :lol:
 
Hai ragione sono una capra sia a livello televisivo che grammaticale... :D
 
speriamo che il numero dei redenti sia superiore al numero delle anime perse :D:D:D:D:D:D:D
 
è vero!
Forza ragazzi, firmate questa petizione, per ora siamo in 115!
Ovviamente per il popolo di SKY che vuole rivedere la prossia edizione del GF su SKY 24h su 24! Forza ragazzi! Questa petizione firmata da tutti voi è già stata inviata come testo alle redazioni del GF6, Endemol e MEdiaset e molti altri siti (Striscia la Notizia, TGCom, ecc.) e il 18 gennaio (giorno prima dell'iizio della trasmissione) verrà rinviata ai suddetti siti e redazioni!
Forza ragazzi! Firmate anche voi al GF6 su SKY!!

http://www.gfpoint.com/petizione/ri..._del_grande_fratello_6_anche_su_sky/index.htm

Oppure se non funziona questo link andate pure su:

http://www.petitiononline.com/gf6/
 
Scusate ma di che vi lamentate?C'era parecchia gente qui che diceva che senza il GF6 l'offerta di SKY sarebbe migliorata e che comunque NESSUNO si era abbonato a SKY solo per vedere il GF e tra l'altro REALITY come MUSIC FARM e AMICI sono nettamente migliori...Quindi perché questa PETIZIONE? :D :laughing7: :D
 
Indietro
Alto Basso