Niente loghi su Fox?

pyoung

Digital-Forum Master
Ho acceso la tv e zappando ho notato una cosa, mancano i loghi dai 3 canali Fox (111, 114 e 117 ma non dai vari timeshift).
Immagino sia un problema di emissione e non una novità di trasmissione, giusto?

Ogni tanto capita... anche ieri sera attorno alle 22.15 era sparito sia il logo di FOXHD e FOX+2. Ed è capitato anche altre volte

Ok, capito (e appurato) che er solo un disguido tecnico, tra l'altro dei 6 timeshift c'era pure FoxCrime +1 che aveva il logo distorto come se fosse un logo 4/3

si in questa settimana mi è capitato altre volte che i loghi sparissero per un po e devo dire che era uno spettacolo!

Si ma capita anche che quando tornano i loghi c'e' un buco audio e il canale squadretta .. a me e ad altri e' capitato .

Mi è successo oggi con the killing(registrazione)e poco fa con i simpson.

Bluecrush ha scritto:
Si ma capita anche che quando tornano i loghi c'e' un buco audio e il canale squadretta .. a me e ad altri e' capitato .
Si mi è capitato poco fa durante la vita secondo jim sul +2, e ancora ora è senza logo

fotazza:D

Ultima modifica:
io ho notato che è solo sui canali hd .. o meglio su natgeo+1 il logo c'era ed anche su history +1 mentre mancava nelle versio hd
comunque proprio un bel vedere i telefilm e i documentari in hd senza loghi :D:D:D:D

quella dei griffin è sul canale hd mentre le altre sono su fox +2, mentre ora se mettere fox +1 appare solo il +1:D

Che stiano facendo le nuove versioni dei loghi con "disponible su SkyOnDemand"? Solo che naturalmente non lo fanno già vedere perché il servizio non è ancora attivo?

Mi sembra strano che canali di diversi emittenti, abbiano lo stesso problema col logo.

marcobremb ha scritto:
Il problema è che non c'è l'audio quando se ne vanno o compaiono i loghi. :eusa_wall:
gia... l'ultima volta audio e video hanno squadrettato per ben 10 secondi.

Non so cosa vi cambi non avere in video un misero loghetto minuscolo, siete un pò malati, decisamente.

mikekillthedog ha scritto:
Che stiano facendo le nuove versioni dei loghi con "disponibile su Sky On Demand"? Solo che naturalmente non lo fanno già vedere perché il servizio non è ancora attivo?
Spero proprio di no. Anche se nella guida TV dei canali Fox c'è già.
Mi sembra strano che canali di diversi emittenti, abbiano lo stesso problema col logo.
National Geographic Channel e History sono di Fox International Channels Italy.

Ragazzi voi avete risolto?
A me alcune registrazioni fatte con il MySky sui canali Fox sd mi hanno squadrettato e l'audio salta per alcuni secondi,per esempio mi è successo Domenica con "Fuori dal ring" su fox sd e ieri sera con "Terapia d'urto" su foxlife sd mentre sui canali +2 dove ho registrato altre serie non mi è capitato:eusa_think:
Non ho ancora capito se dipende dal mio decoder o dai canali sinceramente:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso