Niente pacchetto calcio per me!

banino

Digital-Forum Senior Master
Io capisco i loro motivi tecnici,ma cavolo è un autogol!:eusa_naughty:
Descrivo i fatti:Esaltato dalla stagione appena iniziata decido di sottoscrivere il pacchetto calcio :D ,sono titolare dell'abbonamento dai tempi di tele+ (1997),pagatore puntualissimo,:evil5: e penso di avere tutto il diritto di farlo:eusa_whistle: ,ma qui cominciano i problemi:icon_twisted: ,poichè mio fratello ha voluto sottoscrivere un multivision (per vedere dr.house..:icon_bounce: ),sono impossibilitato ad avere il pacchetto calcio ammenochè non lo sottoscriva anche Lui:crybaby2: (Cosa che non gli passa per l'anticamera del cervello,visto che ha già dovuto sorbirsi il mio pacchetto sport).
Mi chiedo ora cara Sky:eusa_think: ,dei miei 15 euro al mese in più probabilmente non te ne fregherà nulla,però hai un utente che in passato era davvero orgoglioso di te e che ora si ritrova scontento,e suppongo di non essere il solo ad avere questi problemi...(ipotizziamo:15 euro alla n).
Che fare? Ci sono altri nel forum nella mia situazione? Facciamoci sentire.
Sky smettila di farmi venire gli incubi!:eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

ecco...è più che legittimo che protestiate voi purchè però tu non mi venga a contestare il mio thread che ha anch'esso una sua legittimità...!!!:icon_twisted:

banino ha scritto:
Io capisco i loro motivi tecnici,ma cavolo è un autogol!:eusa_naughty:
Descrivo i fatti:Esaltato dalla stagione appena iniziata decido di sottoscrivere il pacchetto calcio :D ,sono titolare dell'abbonamento dai tempi di tele+ (1997),pagatore puntualissimo,:evil5: e penso di avere tutto il diritto di farlo:eusa_whistle: ,ma qui cominciano i problemi:icon_twisted: ,poichè mio fratello ha voluto sottoscrivere un multivision (per vedere dr.house..:icon_bounce: ),sono impossibilitato ad avere il pacchetto calcio ammenochè non lo sottoscriva anche Lui:crybaby2: (Cosa che non gli passa per l'anticamera del cervello,visto che ha già dovuto sorbirsi il mio pacchetto sport).
Mi chiedo ora cara Sky:eusa_think: ,dei miei 15 euro al mese in più probabilmente non te ne fregherà nulla,però hai un utente che in passato era davvero orgoglioso di te e che ora si ritrova scontento,e suppongo di non essere il solo ad avere questi problemi...(ipotizziamo:15 euro alla n).
Che fare? Ci sono altri nel forum nella mia situazione? Facciamoci sentire.
Sky smettila di farmi venire gli incubi!:eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:
Non ho capito, abbo calcio lo vuoi fare sul pacco principale o sul secondo?? Xke se e sul secondo e normale, ma nel primo no.

Io sarei il titolare dell'abbonamento ma per spirito fraterno ho dato il Mysky a mio fratello,cioè io pago 88 euro,lui una ventina e ha il Mysky.
Il problema tra l'altro è che io non posso nemmeno avere il mysky (impossibilità tecnica di averne 2 da a parte sempre di sky altri 7 euro in meno da parte mia continuate cosi'....).
Per Sky il primo abbonamento è di mio fratello solo perchè ha il mysky (lui abbonato da 4 mesi io alla paytv da 11...anni).
Il mio abbonamento sarebbe tecnicamente il secondo,anche se io pago da primo e anche se lo facessi sul primo lo dovrebbe pagare pure mio fratello.
SKY Che ti costa...anzi ci guadagneresti....boh!

andresa ha scritto:
:D :D :D manda disdetta con QUESTA MOTIVAZIONE...... :evil5:

Secondo te che direbbero?

Ultima modifica:
banino ha scritto:
Io sarei il titolare dell'abbonamento ma per spirito fraterno ho dato il Mysky a mio fratello,cioè io pago 88 euro,lui una ventina e ha il Mysky.
Il problema tra l'altro è che io non posso nemmeno avere il mysky (impossibilità tecnica di averne 2 da a parte sempre di sky altri 7 euro in meno da parte mia continuate cosi'....).
Per Sky il primo abbonamento è di mio fratello solo perchè ha il mysky (lui abbonato da 4 mesi io alla paytv da 11...anni).
Il mio abbonamento sarebbe tecnicamente il secondo,anche se io pago da primo e anche se lo facessi sul primo lo dovrebbe pagare pure mio fratello.
SKY Che ti costa...anzi ci guadagneresti....boh!

Scusa Banino, ma qui il problema te lo sei creato tu. Infatti la logica della politica di Sky è quella di evitare quello che hai fatto tu. Tuo fratello non è un abbonato sky, ma usufruisce del tuo abbonamento multivision. E già qui la cosa non è regolare. Oltre poi non mi pronuncio, perchè non ho idea delle varie combinazioni del multivision. Io ad esempio ho un abbo multivision, con mondo, sport e calcio (calcio in promo per tre mesi) attivo sul primo abbonamento, sul secondo ho solo mondo. Non mi hanno mai fatto delle difficoltà per attivare calcio. Comunque ti sei incasinato la vita mica da ridere!! Mah:eusa_think:

Come la cosa non è regolare?
Mio fratello sta nella stanza accanto,e poi Multivision è pubblicizzato da Sky e mi dici che non è regolare,ma dove?
Io ho il pacchetto mondo cinema sport e mio fratello voleva solo mondo cinema (e Sky non poteva già farlo).
Come hai fatto ad avere un pacchetto multivision diverso da quello tuo?

banino ha scritto:
Io ho il pacchetto mondo cinema sport e mio fratello voleva solo mondo cinema (e Sky non poteva già farlo).
Il problema è che non puoi avere nell'abbonamento secondario dei pacchetti non presenti in quello principale.
Ad esempio io ho full sul principale e Mondo + Cinema nel secondo.
Il contrario, ad esempio, non sarebbe possibile.
Quindi potresti risolvere aggiungendo calcio all'abbonamento principale e poi scambiarti la scheda (o direttamente i decoder) con tuo fratello.

Il decoder non si potrebbe cambiare perchè è un Mysky.
Cmq Sky deve capire che un abbonamento non diventa principale solo perchè c'è il Mysky,io sono abbonato da sempre,mio fratello da pochi mesi.

banino ha scritto:
Cmq Sky deve capire che un abbonamento non diventa principale solo perchè c'è il Mysky,io sono abbonato da sempre,mio fratello da pochi mesi.
Il problema è che hai lasciato l'abbonamento principale a tuo fratello e tu ti sei preso quello secondario. Non è questione di mysky. Una smart è legata all'abbonamento "originale" e l'altra al multivision (puoi controllare su skylife). Non hai modo di far arrivare la seconda calata in camera tua?
Cmq il fatto è che i pacchetti del multivision costano meno proprio perché già paghi i diritti di visione dei programmi sul principale.
Se si potesse fare come chiedi tu, ovvero attivare dei pacchetti sull'abbonamento multivision non attivi su quello principale, si potrebbe attivare mondo sul principale pagando 24 €, e il full sul multivision, pagando 26 €. Tot. 50 €, cioè meno del full con un solo abbonamento.

Il tecnico Sky ha messo la prima scheda (cioè quella storica mia) sul mysky perchè diceva che l'abbonamento principale doveva stare sul mysky.
Io vorrei solo che il mio abbonamento sia considerato principale (sono io il titolare dell'abbonamento e pago 88 euro a bimestre).

banino ha scritto:

Forse tu devi capire che il nominativo presente sul contratto non è mai cambiato! :eusa_wall: Il contratto è tuo! :evil5:

Poi quello che combini in famiglia coi decoder non è certo competenza di SKY, no?

Quindi che devo fare mop per avere sul mio abbonamento il calcio?

banino ha scritto:
Quindi che devo fare mop per avere sul mio abbonamento il calcio?

O lo aggiungi al pacchetto MV o inverti i decoder tra te e tuo fratello.

E' un problema familiare, non contrattuale. :D :D :D

Ma il decoder non si può invertire quello di mio fratello è un Mysky (due lnb....installazione).
E se cambiassimo le schede?

banino ha scritto:
Ma il decoder non si può invertire quello di mio fratello è un Mysky (due lnb....installazione).
E se cambiassimo le schede?

Puoi farlo col semplice MV, ma non col MySKY, altrimenti non funziona più come PVR, ma come semplice SKYbox.

Capito...non posso sottoscrivere il pacchetto calcio,ad essere generosi si fanno le ca**ate :-(,però cavolo...
Visto che devo installare una motorizzata con due parabole posso avere due mysky?

Ultima modifica:
banino ha scritto:
Come la cosa non è regolare?
Mio fratello sta nella stanza accanto,e poi Multivision è pubblicizzato da Sky e mi dici che non è regolare,ma dove?

giusto una precizione. il fatto di aver detto che la cosa non
fosse regolare, era dovuto al tuo post, dal quale si intendeva che tu e tuo fratello abitavate in due case diverse. comunque mop, ti ha risposto giusto. Allo stato attuale il tuo è un problema famigliare e non di sky. coviene quindi che modifichi anche la tua firma.
ciao

Beh la firma non la modifico,non ci vorrebbe niente a Sky per far modo che la scheda di mio fratello sia la secondaria.

Indietro
Alto Basso