cottarello2023
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 22 Luglio 2006
- Messaggi
- 146
Premetto di non conoscere MySky, ma di avere un abbonamento multivision e voglio fare un discorso generale che esula da quanto hai scritto.
Gli addetti telefonici di Sky rispondono ed agiscono seguendo procedure standard e, quando si tratta di situazioni particolari, non possono fare alcunchè.
La soluzione migliore è inviare un fax allo 02-7610107 in cui spieghi il tuo punto di vista: agendo in questo modo il caso viene opportunamente analizzato.
Io ho appena fatto così ed ho avuto, come sempre mi è capitato, un riscontro altamente professionale da parte di Sky.
Gli addetti telefonici di Sky rispondono ed agiscono seguendo procedure standard e, quando si tratta di situazioni particolari, non possono fare alcunchè.
La soluzione migliore è inviare un fax allo 02-7610107 in cui spieghi il tuo punto di vista: agendo in questo modo il caso viene opportunamente analizzato.
Io ho appena fatto così ed ho avuto, come sempre mi è capitato, un riscontro altamente professionale da parte di Sky.