Niente pacchetto calcio per me!

Premetto di non conoscere MySky, ma di avere un abbonamento multivision e voglio fare un discorso generale che esula da quanto hai scritto.
Gli addetti telefonici di Sky rispondono ed agiscono seguendo procedure standard e, quando si tratta di situazioni particolari, non possono fare alcunchè.
La soluzione migliore è inviare un fax allo 02-7610107 in cui spieghi il tuo punto di vista: agendo in questo modo il caso viene opportunamente analizzato.
Io ho appena fatto così ed ho avuto, come sempre mi è capitato, un riscontro altamente professionale da parte di Sky.

banino ha scritto:
Ma il decoder non si può invertire quello di mio fratello è un Mysky (due lnb....installazione).
E se cambiassimo le schede?

Trasferisci la tua stanza al posto di quella di tuo fratello :D :badgrin: :badgrin: così non devi spostare decoder, cavi e calate varie etc etc :badgrin: :badgrin: :D

banino ha scritto:
Beh la firma non la modifico,non ci vorrebbe niente a Sky per far modo che la scheda di mio fratello sia la secondaria.

Come fai a dirlo? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non si può e basta. :evil5:

La scheda principale è quella legata al MySKY. :evil5: :evil5:

Ora non si può,ma in un futuro non prossimo,non credo sia operazione impossibile per i tecnici Sky,fare in modo che la scheda primaria non sia per forza quella del Mysky,ieri ho parlato 15 minuti con un'operatrice,che ha compreso il problema.

Indietro
Alto Basso