Niente più calcio premium sui monti di creto [Genova]

suppa2

Digital-Forum New User
spero di aver inserito la discussione nella sezione del forum giusta sono alle prime armi per quanto riguarda internet.ritorniamo al mio problema per poter vedere il calcio in tv o dovuto istallare antenna digitale terr con amplificatore fraccaro da 20db, non sempre perfetta la visione ma riuscivo a vederla quasi sempre.da quando premium ha istallato premium cinema mi è sparito premium attivazione premium calcio 24 e i 6 canali preposti per la visione delle partite alla domenica.sul decoder mi appare la scritta nessun segnale,vorrei sapere se anno abassato il segnale se hanno problemi sui ripetitori.per quanto riguarda orientamento della antenna unico punto dove ricevevo il segnale era puntata verso il mare. sono gia passate due settimane ma il problema sussiste sempre cosa posso fare qualcuno mi aiuti grazie ciao.

suppa2 ha scritto:
per poter vedere il calcio in tv o dovuto istallare antenna digitale terr con amplificatore fraccaro da 20db, non sempre perfetta la visione ma riuscivo a vederla quasi sempre.da quando premium ha istallato premium cinema mi è sparito premium attivazione premium calcio 24 e i 6 canali preposti per la visione delle partite alla domenica.sul decoder mi appare la scritta nessun segnale,vorrei sapere se anno abassato il segnale se hanno problemi sui ripetitori.per quanto riguarda orientamento della antenna unico punto dove ricevevo il segnale era puntata verso il mare. sono gia passate due settimane ma il problema sussiste sempre cosa posso fare qualcuno mi aiuti

Il link che ti è stato fornito non penso faccia al caso tuo.
Anzitutto, va detto che l’attivazione di PremiumCinema è avvenuto su altro mux (D-Free) diverso da quello che trasmette i canali calcio (mux Mediaset 1): perciò le 2 cose non hanno alcuna correlazione.
Non mi sembra che ci siano state di recente altre segnalazioni dalla tua stessa zona.