Niente più Smart ?

FedeCasteddu

Digital-Forum Senior
Buongiorno !
Ho attivato un pacchetto Premium Smart della durata di un mese il 29 ottobre, ma ho appena letto che con l'arrivo di Premium Play (Che non ho ancora capito cosa sia :eusa_think: ) questa offerta potrebbe essere eliminata ... è vero ? nel caso cosa faccio ?
Mi rimangono ancora 12 giorni di visione ... se fosse vero mi dispiacerebbe, perchè trovo comodo Smart, visto che mi permette di vedere le partite serali anche quando sono fuori casa (E nel weekend capita spessissimo) .

non dovrebbe essere più attivabile dopo il 17 novembre però sino alla scadenza del mese avrai accesso ai contenuti

Ah ecco ... peccato che la eliminino però !
Comunque grazie ... quindi sino al 29 novembre avrò quello per cui ho pagato, poi si vedrà ... grazie ancora ;)

Dalle notizie fornite da un promoter Premium questa e' la notizia... L unica e' farti entro stanotte il 6 mesi a 119€ ( non so' puoi attivarla si quella gia' esistente )ma ti avviso rischi che la notizia sia una bufala, come può essere vera.

io sono in possesso di una carta da attivare(scadenza 30/06/2013) con 6 mesi di quel pacchetto precaricato e sono in attesa di sapere cosa succederà per chi non ha ancora attivato.Da venerdì avremo certezze altrimenti partono denunce e lettere dall'avvocato

Grazie a tutti per le informazioni ;)
L'importante è che mi lascino i diritti di visione sino all'esatto giorno di scadenza, ovvero il 29 novembre (Fra 12 giorni), e da quanto ho capito così faranno ... bene ...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso