Niente Roma-Lazio per gli abbonati sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
freddy18 ha scritto:
Ma scusate la partita è stata fatta vedere anche agli abbonati sport??????????

Perchè qualche minuto fa ho messo sul canale 206 e ho visto che i giocatori stavano uscendo dal campo a partita appena finita!!!

Io ero convinto che non la facessero vedere agli abbonati sport.

Io sono abbonato solo a sport e non a calcio.

Qualcuno ne sa qualcosa????
Assolutamente no la partita su 16/9 è stata vista solo da chi aveva l'abbon.calcio_

oh scusate ma quelli che avevano solo sport, ma anke l'hd, e quindi vedevano sport hd, L'HANNO VISTA ( certo che si vero?) o no? grazie e perdonate la mia ignoranza

No, poiché il canale sky sport HD è visibile solo a coloro che hanno sia il pacchetto sport, sia il pacchetto calcio.

alex86 ha scritto:
No, poiché il canale sky sport HD è visibile solo a coloro che hanno sia il pacchetto sport, sia il pacchetto calcio.
Ti correggo, caro Alex: non è più così ormai da dicembre...

Basta uno dei due pacchetti x vedere Sky Sport HD!

dado88 ha scritto:
Dei dati non mi soprende niente. Lo sapevo ke tutte quelle repliche del calcio non li segue quasi nessuno. Per il wrestling va bene su skysport. Io lo seguo sempre con molto piacere.

Tra l'altro dire che il wrestling non è sport, ci vuole coraggio.....

GIOSCO ha scritto:
Ti correggo, caro Alex: non è più così ormai da dicembre...

Basta uno dei due pacchetti x vedere Sky Sport HD!

Ah bene, mi era sfuggita la lieta novella :)

porf ha scritto:
Tra l'altro dire che il wrestling non è sport, ci vuole coraggio.....

spero sia una battuta...perchè se davvero lo ritieni uno sport non saprei se ci sei o ci fai. Vabbè che qualche volta anche nello sport (specie nel pugilato e nell'ippica) è tutto combinato, però siamo lontani anni luce.
Il wrestling è una soap per ragazzini.

Sai com'è... alla fine anche tutta la palestra e la preparazione atletica dei lottatori è finta così come tutti i bump che prendono.... tutti sono in grado di farlo....
cmq dopo i fatti passati, abbiamo la prova che calcio o wrestling non cambia nulla... è tutto predeterminato

porf ha scritto:
Sai com'è... alla fine anche tutta la palestra e la preparazione atletica dei lottatori è finta così come tutti i bump che prendono.... tutti sono in grado di farlo....

intanto non sai quanti steroidi prendano (com'è morto l'ultimo?). Eppoi tu non guardi mica loro che si preparano: tu guardi una soap decisa a tavolino (con tanto di vecchi e tettone che recitano la loro parte) in cui fanno solo finta di darsele. Puoi raccontarti tutte le bugie che vuoi ma almeno non qui, dai:icon_rolleyes:

porf ha scritto:
cmq dopo i fatti passati, abbiamo la prova che calcio o wrestling non cambia nulla... è tutto predeterminato
il wrewstling uno sport? Dai, siamo seri...è solo un finto show!!!

Vi sembra di essere in topic?

Essendosi esaurito da tempo il derby di Roma, direi che si può proprio chiudere qui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso