• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Niente roma livorno

jolly

Digital-Forum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
976
da un anno guardo le partite con mediaset premium......30 minuti fa accendo il decoder per vedere la roma è mi dice SEGNALE CRIPTATO.mi aiutate?
 
hai il decoder aggiornato all'ultima versione? prova a togliere e reinserire la tessera, prova anche a staccare la spina per 2 minuti...
 
grazie vianello.......è tornato tutto alla normalità!!!!
come mai questo problema?dipende dal decoder?
 
yollj ha scritto:
grazie vianello.......è tornato tutto alla normalità!!!!
come mai questo problema?dipende dal decoder?
ogni tanto il decoder si "intasa" e non legge bene la tessera... staccando la spina gli si pulisce la memoria...
 
Si sarà impallato
Niente di grave :)

Giustissimo anche quello che ha detto supernino... così se si ha problemi si fa una bella pulizia della Ram
 
Grazie a tutti per le velocità dei vostri consigli!!!!!
Speravo di trovare la ROMA in vantaggio...........
 
a me è successa uan cosa simile la sera di milan-juve praticamente mi diceva "canale codificato o non disponibile" che di solito lo dice quando non c'è segnale ma da mia zia a neanche 1 metro di distanza con lo stesso modello di decoder Humax DTT-4000 funzionava alla perfezione con la stessa scheda, poi dopo che la partita è terminata ho rimesso la scheda nel mio e andava e adesso va ancora, quando non andava ho provato a staccarlo dalla corrente resettarlo cambaire tutti i cavi reinstallare il software ma non cera verso di farlo funzionare...cosa può essere stato??:icon_rolleyes:
 
Ogni tanto i decoder, come le macchine, si impallano e quindi ogni tanto un reset o un pò di riposo, e ritornano apposto.

Potrebbe per esempio necessitare di un spegni accendi dopo uno zapping veloce per esempio, visto che il processore del decoder in queste occasioni vengono sfruttati parecchio.
 
Indietro
Alto Basso