niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragà allora voi che dite? la questione diritti tv verrà risolta in settimana o dopo l'assemblea di lega?

andy83 ha scritto:
la seconda...purtroppo

Siamo alla 75esima pagina... che bello!

L'assemblea di Lega si tiene il 4 settembre se non mi sbaglio. Praticamente dopo la seconda giornata. Temo che per la seconda giornata non c'è niente da fare. Per l'eventuale copertura tv se ne parla dalla terza giornata in poi...
Poco fa ho ricevuto una lamentela da un gruppo di amici pisani su MSN. Vogliono vedere la Serie B su Sky quando il Pisa gioca in trasferta...
Vedo che il malessere cresce ovunque. La situazione è molto grave...

Terlizzi6 ha scritto:

L'assemblea di Lega si tiene il 4 settembre se non mi sbaglio. Praticamente dopo la seconda giornata. Temo che per la seconda giornata non c'è niente da fare. Per l'eventuale copertura tv se ne parla dalla terza giornata in poi...
Poco fa ho ricevuto una lamentela da un gruppo di amici pisani su MSN. Vogliono vedere la Serie B su Sky quando il Pisa gioca in trasferta...
Diciamo che la stuazione è antipatica; grave mi sembra eccessivo per questo argomento; apri un qualsiasi sito di informazione o guarda un telegiornale; le situazioni gravi sono altre.

goldsun ha scritto:
Ti pareva; mi sembrava di avre già sentito questa proposta, che ovviamente non porta a nulla.
I numeri di SKY sono altri purtroppo.
Non è che la colpa della mancata trasmissione della B sia solo di SKY; mettiamoci anche le lega (Matarrese e presidenti vari) e le altre Tv, così per par condicio.

fanne tu di proposte :badgrin:

Terlizzi6 ha scritto:

senza voler limitare la libertà d'espressione di nessuno, vorrei però fare presente che certi termini sono assolutamente inopportuni.
Definire "grave" il fatto che non venga mostrato il calcio di serie B, mi sembra fuori da ogni logica.
Cosa dovevano fare i nostri padri, senza calcio in TV? Assaltare la sede della lega calcio?
Suvvia! Non mi sembra la fine del mondo. Anche se anch'io preferirei la B in TV.

mascalzonelatino47 ha scritto:
io dico che se si raggiunge un accordo in settimana il consiglio di lega si anticipa

Infatti,sintomatico e' che gia' dalla scorsa settimana ,in lega si siano premuniti di fissare anticipo e posticipo della 2°giornata di B.

Non credo che passi anche questa settimana senza un nulla di fatto :eusa_think:

mascalzonelatino47 ha scritto:
io dico che se si raggiunge un accordo in settimana il consiglio di lega si anticipa

il problema è raggiungerlo l'accordo

visto che non si sa s ci sono incontri colloqui riunioni

tutto tace.............

serla ha scritto:
Infatti,sintomatico e' che gia' dalla scorsa settimana ,in lega si siano premuniti di fissare anticipo e posticipo della 2°giornata di B.

Non credo che passi anche questa settimana senza un nulla di fatto :eusa_think:
Sì, sono convinto che se hanno fissato l'anticipo e il posticipo significa che queste 2 partite verrann trasmesse in tv altrimenti non avrebbe senso_

forzagranata ha scritto:
Sì, sono convinto che se hanno fissato l'anticipo e il posticipo significa che queste 2 partite verrann trasmesse in tv altrimenti non avrebbe senso_
Finisce se no che un Corrioni qualunque non fà scendere la propria squadra in campo perchè non hanno raggiunto nessun'accordo...
Finisce così....

ma a sky leggono questo forum ?

direi di no perchè 25000 visite non le ha avute nemmeno la formula 1 non so se rendo

e la gente inc......a perchè non si vede la b è tanta

appurato in giro datevi una mossa

io ho già inviato dieci mail di protesta ma nessuno mi ha contattato

voi che siete inc.... come me protestate anche voi nella speranza che in settimana arrivi la notizia ......

per i moderatori : avete notizie di incontri - riunioni - colloqui - telefonate -
sms mms ??????????????????????????????????

lucarino ha scritto:
ma a sky leggono questo forum ?

direi di no perchè 25000 visite non le ha avute nemmeno la formula 1 non so se rendo

e la gente inc......a perchè non si vede la b è tanta

Se continuamo finiremo al Guiness dei primati :D

Gente in****ata? Normale, sta ovunque... anche a Bari! Questo pomeriggio ho parlato con una mia amica di Bari al telefono, parlavamo di tutto (fatti nostri) e persino abbiamo parlato del suo Bari. Lei mi fa "Sabato ho cercato il Bari sui canali Sky ma non l'ho trovato, come mai?", io ho risposto "Eh già, a quanto pare Sky non è interessata" e lei mi fa "Per caso la B è su Mediaset Premium? Così mi abbono", ho risposto "Manco! Non si vede da nessuna parte, per il momento non c'è nessuna copertura tv. Se ti interessa, appena avrò novità, ti avverto tramite sms". Va bene e abbiamo parlato di altre cose. Discorso finito.

Amanti del calcio internazionale, ancora siete convinti che il calcio internazionale ha più seguito rispetto alla Serie B?
E Sky che fa? Io sto seriamente pensando di dare la disdetta. Mio fratello è d'accordo con me. Non ha senso pagare un abbonamento da 700 euro l'anno se sul DTT c'è un'offerta migliore con 400 euro circa in meno.
Lo so che perdo il calcio internazionale ma mi arrangio :)
Attendo gli sviluppi, il mio contratto scade a metà novembre. Nei prossimi giorni manderò la letterà di disdetta e faccio riferimento a questo forum. Così i vertici di Sky o chi per loro si rendano conto di questa situazione.

Terlizzi6 ha scritto:
Se continuamo finiremo al Guiness dei primati :D

Gente in****ata? Normale, sta ovunque... anche a Bari! Questo pomeriggio ho parlato con una mia amica di Bari al telefono, parlavamo di tutto (fatti nostri) e persino abbiamo parlato del suo Bari. Lei mi fa "Sabato ho cercato il Bari sui canali Sky ma non l'ho trovato, come mai?", io ho risposto "Eh già, a quanto pare Sky non è interessata" e lei mi fa "Per caso la B è su Mediaset Premium? Così mi abbono", ho risposto "Manco! Non si vede da nessuna parte, per il momento non c'è nessuna copertura tv. Se ti interessa, appena avrò novità, ti avverto tramite sms". Va bene e abbiamo parlato di altre cose. Discorso finito.

Amanti del calcio internazionale, ancora siete convinti che il calcio internazionale ha più seguito rispetto alla Serie B?
E Sky che fa? Io sto seriamente pensando di dare la disdetta. Mio fratello è d'accordo con me. Non ha senso pagare un abbonamento da 700 euro l'anno se sul DTT c'è un'offerta migliore con 400 euro circa in meno.
Lo so che perdo il calcio internazionale ma mi arrangio :)
Attendo gli sviluppi, il mio contratto scade a metà novembre. Nei prossimi giorni manderò la letterà di disdetta e faccio riferimento a questo forum. Così i vertici di Sky o chi per loro si rendano conto di questa situazione.
ma...figurati quelli di Sky se ne fregano di quello che si scrive qua...piuttosto sono convinto che Sky prenderà anticipi e posticipi e 1-2 partite il sabato ma non di più_

Caro Terlizzi secondo te a sky fara differenza se uno o cento persona darano disdetta xke manca la serieB?? La puoi fare ma a sky non frega niente, ricordatelo.

Ultima modifica:
Ciao, sono nuovo!:happy3:
Ho letto a lungo questo thread.
Volevo anch'io dire qualcosa.Trovo che sottovalutare la B sia sbagliato:
anche perchè chi lo ha fatto, finora, ha sopravvalutato il calcio internazionale.
Ora: la serie B non offre niente di paragonabile ai nomi del calcio internazionale.Questo è vero.Però venerdì sera mi sono trovato a pensare una cosa: chi, in Italia, è interessato a Bochum-Amburgo anticipo della Bundesliga?Qualcuno ci sarà ma stiamo parlando di fanatici: sono due squadre che conoscono forse solo i commentatori e redattori di SkySport.Certo, il calcio è bello in quanto tale, ma personalmente è anche tutto il contorno che monta la cosa: quando io non conosco niente e le squadre sono tutto sommato modeste difficilmente una partita mi coinvolge al punto di passarci 90 minuti.E non credo di essere l'unico: chi, all'estero, sarebbe potuto essere interessato ad Atalanta-Reggina?Nessuno_O pochi, pochissimi.
I nomi in serie B non sono completamente sconosciuti.Certo, se parliamo di Pisa o Frosinone o Grosseto siamo d'accordo: chi li conosce? Sono noti solo da quelle parti.Però hanno perlomeno un bacino, al contrario di Bochum-Amburgo.Del resto: in un bar di Pisa con Sky quanti clienti potranno avere col Bochum (o il Manchester City, o il Tottenham...) e quanti invece con la squadra di casa?Io credo che la serie B, per 22 piccole ma non completamente trascurabili realtà, porti più abbonamenti del calcio internazionale.Che, diciamocelo in faccia, tira solo con gli squadroni, quelli noti, che giocano bene, che hanno una fama veramente "internazionale": lo United, il Real, il Barça, l'Arsenal, forse il Lione.

Ti do il benvenuto da parte di tutti in questo forum. Capisco cosa intendo, io volgio la serieB xke credo ke questo anno sara un campionato piu bello dello scorso, xke non ci sn le big. Pero i costi per la serieB sn troppi, pultroppo questo è il un problemma del nostro paese. Una tv cm sky ke ha molti altri eventi da pagare e tanti soldi da spendere, se si puo risparmiare lo fa. La serieB interessa a molti, se ci sara la si guarda. Pero se sky non la trasmette non succedera niente di grave per le tasche di sky, apparte la disdetta di Terlizzi e dei suoi amici, molti terrano sky per tutto quello ke la nostro amata/odiata pay-tv ci da. Ciao e benvenuto.

IpseDixit ha scritto:
Ciao, sono nuovo!:happy3:
Ho letto a lungo questo thread.
Volevo anch'io dire qualcosa.... ...., che hanno una fama veramente "internazionale": lo United, il Real, il Barça, l'Arsenal, forse il Lione.
Come ho già detto tante volte, perché ho prove concrete, la Serie B è molto più seguita del calcio internazionale; il problema della B è che bisogna produrla e non basta commentarla in studio come il calcio internazinale; inoltre i diritti costano di più.
Non è possibile, come proponeva Terlizzi, trasmettere la B con una o due telecamere; figuriamoci le critiche dei soliti incontentabili e non lo accetterebbe né la lega, né SKY in quanto una cosa se si fa si fa bene.
La B non è un campionato di uno sport minore; non è possibile trasmetterla al risparmio in stile RAI; o si dà o non si dà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso