niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucarino ha scritto:
- dopo secondo me viene la serie b perchè rappresenta 22 città ITALIANE che per quanto poco interessanti hanno sempre un seguito enorme di tifosi che vorrebbero vedere almeno le trasferte della loro squadra e sicuramente hanno più diritto e secondo me interessi a guardare bologna brescia piuttosto che aberdeen celtic;
ci sono i dati di ascolto anche se sempre poco veritieri in questi casi perchè bologna brescia avrà un grande seguito in queste due città

Eh sì, vallo a dire al nostro amico dado88 :)

MarcoPV ha scritto:
Ah...se oltre alle partite ti interessa qualcos'altro durante la settimana ricordati che devi pagare qualsiasi cosa vuoi vedere, altrimenti ti guardi la Rai o Canale 5, tv private ecc....che meraviglia!

Ma che mi frega la tv durante la settimana :D
Ci sono tante belle donne in giro ^_^

Terlizzi6 ha scritto:
Ma che mi frega la tv durante la settimana :D
Ci sono tante belle donne in giro ^_^
e allora perchè hai il full, scusami tanto...non ti conviene avere solo il calcio???

Terlizzi6 ha scritto:
Perchè ho aderito a quella particolare promozione da trentasei euro mensili :lol:
ah, ecco quindi non paghi tutti quei soldi di cui hai parlato in precedenza...:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
ah, ecco quindi non paghi tutti quei soldi di cui hai parlato in precedenza...:icon_twisted:

Questa promozione l'ho trovato interessante (anche per i miei genitori) e poi l'anno scorso trasmetteva la B! Due anni fa avevo Sky ma non c'era la B, l'ho tenuto perchè c'era il Palermo (e mi accontentavo di seguire la B su Raisport e Sportitalia) e il digitale terrestre era solo all'inizio (adesso è tutto diverso, sta facendo ottime cose).

lucarino ha scritto:
- dopo secondo me viene la serie b perchè rappresenta 22 città ITALIANE che per quanto poco interessanti hanno sempre un seguito enorme di tifosi che vorrebbero vedere almeno le trasferte della loro squadra e sicuramente hanno più diritto e secondo me interessi a guardare bologna brescia piuttosto che aberdeen celtic;
ci sono i dati di ascolto anche se sempre poco veritieri in questi casi perchè bologna brescia avrà un grande seguito in queste due città
Il discorso è sempre lo stesso.
Quanto costa il campionato scozzese ? Di sicuro molto meno di quello di serie B.
Per farti un esempio con numeri inventati. Se il campionato scozzese costa un 1.000.000 di € e fa 1.000.000 di spettatori per Sky è più conveniente della serie B se questa costa 10.000.000 di € e fa 8.000.000 di spettatori.

Terlizzi6 ha scritto:
Eh sì, vallo a dire al nostro amico dado88 :)
Allora non hai capito, io voglio la SerieB sul sky, xke ci sn tante grandi piazze e xke il camp. sarà bellissimo. Solo ke quello ke dici tu e molto esagerato, tu te la stai prendendo con sky ma la colpa e di tutte le tv, dei presidenti della lega.

dado88 ha scritto:
Allora non hai capito, io voglio la SerieB sul sky, xke ci sn tante grandi piazze e xke il camp. sarà bellissimo. Solo ke quello ke dici tu e molto esagerato, tu te la stai prendendo con sky ma la colpa e di tutte le tv, dei presidenti della lega.
ma se a te del calcio non frega niente perchè vedi il rugby e non diretta gol...figuriamoci della B...!!! :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
ma se a te del calcio non frega niente perchè vedi il rugby e non diretta gol...figuriamoci della B...!!! :icon_twisted:
Io seguo solo la mia juve, e il calcio mi è sempre piaciuto sn un tifoso vero, sn stato anke più di una volta allo stadio a vedere la mia juve. Il sabato pomm. quando non c'e' ne rugby ne basket seguo sempre il calcio e la serieB credo ke sia un buon campionato. Forse non hai capito ke ha me il calcio mi piace.

dado88 ha scritto:
Io seguo solo la mia juve, e il calcio mi è sempre piaciuto sn un tifoso vero, sn stato anke più di una volta allo stadio a vedere la mia juve. Il sabato pomm. quando non c'e' ne rugby ne basket seguo sempre il calcio e la serieB credo ke sia un buon campionato. Forse non hai capito ke ha me il calcio mi piace.

Un palermitano che segue la Juve? Povera Italia... :5eek:

C'è già il Palermo e non gli basta? Mah!

Emigrati a Torino ^_^

Terlizzi6 ha scritto:
Con questo carovita? Mah, per le famiglie italiane non ci sono più soldi... :5eek:

Un abbonamento in curva costa meno di due mesi di full, se proprio vogliamo andare a vedere. Queste scuse non reggono.

Terlizzi6 ha scritto:

Emigrati a Torino ^_^
veramente ma come si fa?...non c'è proprio più "religione" in questo Paese!!!:icon_twisted:

cmq la lega e sky dovrebbero provare a trovare un accordo per più di 1 anno così non ci troveremmo più ogni anno a parlare sempre delle stesse cose: diritti si diritti no

dado88 ha scritto:
Le 25000 visite si fanno xke interessa, ma in pochi farano la disdetta se sky non prende la B.
Debbo darti ragione; che interessi è fuori dubbio, che uno dia disdetta un altra cosa.

Terlizzi6 ha scritto:

Emigrati a Torino ^_^
Quando ero piccolo il palermo manco esisteva (era falito quando sn nato io) e ho iniziato a tifare per la Juve, grazie alla magie dei vari Vialli-Ravanelli-DelPiero-Trezeguet. Quando il palermo e tornato grande non potevo abbandonare la squadra ke mi ha fatto gioire e piangere per tanti anni, solo xke squadra della mia città e diventata grande. Io non sono come tanti di quei palermitani ke la seguono solo xke si trova nelle grandi. Questo è un OT e kiudiamo qua.

goldsun ha scritto:
Debbo darti ragione; che interessi è fuori dubbio, che uno dia disdetta un altra cosa.
Tanto si sa ke quello ke pensiamo noi, qua viene sempre criticato e si definisco dei lavoratori di sky, invece non sanno quanti sacrifici si fanno per pagarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso