pietro89 ha scritto:carino il servizio su skylife...
speriamo sky prenda la b
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:carino il servizio su skylife...
ERCOLINO ha scritto:Buoni![]()
slv ha scritto:quante risare... andate su skylife.it e... ta ta! sorpresa!
SI LEGGE, TUTTA LA SERIE B SU SKYLIFE
e meno male che sky non era interessata alla serie b
Chissà cosa hai capito...Terlizzi6 ha scritto:Ma dov'è?![]()
![]()
pietro89 ha scritto:io l'ho visto, forse è disponibile solo durante le partite....
emma ha scritto:Anche oggi mi sono salvato con la radio in streaming.. però è parecchio triste vedere post su post, pagine su pagine e discussioni su discussioni e questi non sanno più che pesci pigliare per vendere 440 partite di serie B...
Sberl ha scritto:Eh sì che basterebbe poco....basterebbe semplicemente vendere i diritti per la B assieme a quelli della A. Non sarebbe molto giusto, ma se si vuole dare un mercato televisivo alla nostra B, questa è l'unica cosa da fare.
o forse chiedono TROPPO i PRESIDENTI????Terlizzi6 ha scritto:L'hai visto tu e ci credo.
Ah ok, l'ho trovato anch'io... il solito servizio di Skylife sulla Serie B. Ma quanto sono tirchi... trasmettere no, eh?![]()
andy83 ha scritto:o forse chiedono TROPPO i PRESIDENTI????
SEMPRE LA SOLITA ZOLFA
leo@ ha scritto:ma chi ha detto che La7 ha fatto l'offerta migliore?
slv ha scritto:Dal Corriere del Veneto di oggi 30/08/07:
La serie B medita decisioni clamorose dopo la presa d’atto che le offerte di Sky, La7, Sportitalia e di un network di televisioni locali sono insufficienti rispetto alle esigenze dei club. Mediaset eRai, invece, non sono interessate e l’ottimismo che si respirava qualche giorno fa è improvvisamente scomparso.
Il perché lo spiega Marco Bianchi, consulente della Lega per la gestione dei diritti televisivi: «Nella giornata di oggi (ieri per chi legge, ndr) abbiamo avuto un ultimo incontro con la Rai per discutere di un possibile intervento della tv di Stato nella copertura tv della serie B, ma non abbiamo compiuto passi in avanti. Al momento sul piatto ci sono le offerte di Sky, La 7, Sportitalia e di alcune televisioni locali. Di queste la migliore è quella di La 7, tuttavia non è sufficiente per arrivare alla fumata bianca. Riteniamo che a queste condizioni non si possa arrivare a un accordo e porteremo questa situazione all’assemblea di Lega in programma martedì 4 settembre prossimo a Milano». Niente da fare, dunque, nemmeno per questa settimana. Vicenza-Albinoleffe, Lecce-Treviso e Chievo-Triestina non verranno trasmesse da alcuna emittente. Nonostante siano stati già fissati l’anticipo Grosseto-Brescia e il posticipo Spezia-Bologna, non ci sarà copertura televisiva nemmeno per la seconda giornata di campionato. Meditiamo decisioni clamorose — spiega Bianchi — come il ritorno alla domenica e un intervento drastico sui calendari di serie A.
Non dimentichiamo che anticipi e posticipi li decide la Lega Calcio e le televisioni dovranno tenere conto sia della serie A che della B, altrimenti aspettatevi di tutto
». La minaccia è quella di eliminare temporaneamente anticipi e posticipi, che costituiscono la linfa vitale per Sky,Mediaset e La7.
luchinho ha scritto:Mercoledì avremo notizie certe. Sì o no.
potrebbe anche essere un "ni"luchinho ha scritto:Mercoledì avremo notizie certe. Sì o no.
Progressive ha scritto:Martedì ci sarà l'incontro e son sicuro che la lega accetterà le offerte pervenute.
Non credo alla possibilità di tornar alla domenica così facendo perderebbero gli unici soldi certi quelli della mutualità.
Ancor meno credo lo stravolgimento dei calendari perchè a quel punto le tv per protesta bloccherebbero i pagamenti,o qualcosa di forte farebbero per protestar.
La 7 non avrebbe abbastanza canali per trasmetter tutte le partite forse prende solo gli anticipi e posticipi.