Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy83 ha scritto:hanno anche deciso di prendersi un'altra settimana di tempo per tentare di chiudere con le televisioni la trattativa sulla cessione dei diritti. (Agr)
Io parlavo di pubblico televisivo , non di spettatori allo stadioIl Bacco ha scritto:..forse NON è chiaro che, se la serie B torna a giocare la domenica, è perchè NON viene trasmessa in tv e quindi "recupera" degli spettatori allo stadio:gli incassi dell'ultimo turno, che si è disputato appunto domenica scorsa ne sono un chiaro segnale!![]()
Il Bacco.![]()
Terlizzi6 ha scritto:Evidentemente a Sky non conviene la Serie B di domenica perchè sa che può togliere migliaia di telespettatori alla Serie A.
Gialla ha scritto:lo stadio era pienissimo!![]()
skyhduser ha scritto:questa mi sembra una sciocchezza...se laB va in tv di domenica non la guarderà nessuno ed è per questo che la B può andare solo di sabato!
skyhduser ha scritto:questa mi sembra una sciocchezza...se laB va in tv di domenica non la guarderà nessuno ed è per questo che la B può andare solo di sabato!
forzagranata ha scritto:Intanto dal tg sport di rai2 in un servizio hanno detto che si fa largo l'ipotesi di trasmettere solo le partite più importanti della B (un pò quello che sostiene Sky) per "recuperare" pubblico allo stadio (almeno questa è la speranza dei presidenti)_
bisogna dirglielo piano piano per non farlo infuriare...fabio78 ha scritto:Oh madonna... e ora chi lo dice a terlizzi?
Progressive ha scritto:La partita doveva esser rinviata e invece si farà!!