forzagranata
Digital-Forum Gold Master
posta l'articolo, grazie perchè non ci credo...Terlizzi6 ha scritto:E dire che la Gazzetta dello Sport di oggi ha definito Modena-Chievo uno spettacolo.![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
posta l'articolo, grazie perchè non ci credo...Terlizzi6 ha scritto:E dire che la Gazzetta dello Sport di oggi ha definito Modena-Chievo uno spettacolo.![]()
![]()
Progressive ha scritto:Trasmetterebbero una o due gare al massimo non per favorir l'afflusso allo stadio ma per i costi perchè altrimenti dovevan far così anche lo scorso campionato.
strepto ha scritto:Sul Resto del Carlino di oggi, riprendendo quanto affermato ieri in una trasmissione di E' Tv, si ipotizza che E' Tv possa trasmettere dalla prossima giornata tutte le partite del Bologna FC in diretta con le seguenti modalità:
- partite in casa: sul digitale terrestre (che in pratica non lo riceve quasi nessuno, se non in certe zone del centro di Bologna città: così non si disincentiva la gente ad andare allo stadio)
- partite in trasferta: sul canale digitale satellitare.
Non si dice nulla su eventuali criptature e pay-tv...
Beh è sempre la stessa storia; pinco pallo 1 spara la ****ataProgressive ha scritto:Su e-tv si son bevuti il cervello!
sul segnale satellitare non credo proprio che sia possibile in quanto hanno già preso i diritti per le trasferte in diretta di 5 squadre tra C1 e C2_strepto ha scritto:Sul Resto del Carlino di oggi, riprendendo quanto affermato ieri in una trasmissione di E' Tv, si ipotizza che E' Tv possa trasmettere dalla prossima giornata tutte le partite del Bologna FC in diretta con le seguenti modalità:
- partite in casa: sul digitale terrestre (che in pratica non lo riceve quasi nessuno, se non in certe zone del centro di Bologna città: così non si disincentiva la gente ad andare allo stadio)
- partite in trasferta: sul canale digitale satellitare.
Non si dice nulla su eventuali criptature e pay-tv...
goldsun ha scritto:Beh è sempre la stessa storia; pinco pallo 1 spara la ****ata![]()
, pinco pallo 2 la riporta
![]()
e qualcuno ci crede
![]()
![]()
Forzagranata mi meraviglio di te: sei in genere preciso e puntiglioso e non pensi al fatto che C1 e C2 giocano di domenica mentre la B gioca di sabato??????forzagranata ha scritto:sul segnale satellitare non credo proprio che sia possibile in quanto hanno già preso i diritti per le trasferte in diretta di 5 squadre tra C1 e C2_
lapsus...ammesso che la B resti al sabato...gordon ha scritto:Forzagranata mi meraviglio di te: sei in genere preciso e puntiglioso e non pensi al fatto che C1 e C2 giocano di domenica mentre la B gioca di sabato??????![]()
![]()
![]()
Mi sa questa volta dovrò chiedere umilmente scusaIl Bacco ha scritto:..guarda che la NOTIZIA non se l'è inventata NESSUNO, l'ha comunicata il direttore dell'emittente GIOVANNI MAZZONI sabato sera in tv e poi ha rilasciato anche una dichiarazione ieri alla stampa!
![]()
Questo perchè, contrariamente alle tue "solite" previsioni, pare che ci sarà lo "spacchettamento" delle partite di serie B in tv:a Sky anticipi e posticipi, qualcosa alla Rai e il digitale terrestre alle tv locali (o regionali)!
![]()
Il Bacco.![]()
goldsun ha scritto:Mi sa questa volta dovrò chiedere umilmente scusa![]()
![]()
A me la soluzione andrebbe bene, però che ci credo solo dopo il comunicato ufficiale.![]()
![]()
ma direttagol su raisportsat come quella di 2 anni fa o stile Sky? mi auguro che sia la seconda ipotesi_luchinho ha scritto:Su un articolo comparso venerdì su tuttosport (Che proverò a postare) si dice che la rai offrirebbe direttagol su raisportsat, sky e la7 anticipi + posticipi + 2 bigmatch il sabato ed il resto delle partite con altre emittenti (locali????).
forzagranata ha scritto:ma direttagol su raisportsat come quella di 2 anni fa o stile Sky? mi auguro che sia la seconda ipotesi_
allora niente di che....cmq per le "condizioni" attuali della B è già qualcosa e cmq il fatto che vada in chiaro è già qualcosa_luchinho ha scritto:Parlava esplicitamente della prima. Interventi solo al gol.
Progressive ha scritto:Io non approvo perchè così sarebbero avvanttaggiate solo le grandi della B come il Bologna... nel mio caso nessuna tv prenderebbe le dirette del mantova![]()
Vedi ke la squadra che ha il tuo Mantova, credo ke ci andrano molto spesso su Sky.Progressive ha scritto:Io non approvo perchè così sarebbero avvanttaggiate solo le grandi della B come il Bologna... nel mio caso nessuna tv prenderebbe le dirette del mantova![]()
forzagranata ha scritto:vabbè ma da quanto si dice per tutte le partite delle singole squadre ci dovrebbe essere il digitale terrestre localmente per chi riceverà il segnale![]()