Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Appunto alla domenica ci sarebbe più spazio per parlar di calcio e non di far cabaret ad ogni ora.massera ha scritto:D'accordissimo, ma ora il campionato è sempre più spezzettato....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto alla domenica ci sarebbe più spazio per parlar di calcio e non di far cabaret ad ogni ora.massera ha scritto:D'accordissimo, ma ora il campionato è sempre più spezzettato....![]()
ma loro sono "giustificate" dal fatto che sono tv locali della lombardia...Progressive ha scritto:Stesso discorso per telenova e telelombardia...
Progressive ha scritto:Obiettività è un eufemismo... durante diretta stadio in settimana parlano di 3/4 inter e milan a seconda degli eventi e gli 10-15minuti se và bene della juve se per te questa è obbiettività...![]()
Stesso discorso per telenova e telelombardia...
Progressive ha scritto:Appunto alla domenica ci sarebbe più spazio per parlar di calcio e non di far cabaret ad ogni ora.
Flask ha scritto:Meno tv urlata c'è meglio è. Quindi se questi signori sloggiano dalla tv è meglio. Mi chiedo un Tiziano Crudeli cosa abbia fatto nella vita per stare dove sta. Che capacità ha questo signore a parte urlare come un matto.
ale89 ha scritto:Ho notato la differenza solo nella 1 giornata di campionato. Poi dalla seconda anche se non sono allo stadio è seguibile
Mi riferisco a 7gold e a diretta stadio![]()
pressy ha scritto:Il signor Tiziano Crudeli , giusto qualche anno fa, è stato "strappato" alla concorrenza dall' attuale network dove lavora, offrendogli esattamente il compenso doppio di quello che percepiva nel precedente !! tanto per dire a riguardo delle sue capacità.....![]()
maricunga ha scritto:Se è per questo è poca cosa in quanto l'emittente a parte Rossi e Ravezzani normalmente lascia partire tanta gente..... si vede che i compensi non siano tanto alti
Anakin83 ha scritto:Tiziano Crudeli vs Elio Corno impareggiabile... e se non li avete mai visti in azione cercate su Youtubeserve anche questo per sdrammatizzare un po' questo malato calcio italiano
e loro lo fanno. e non fanno nemmeno male a nessuno...
pressy ha scritto:Ammetto che la mancanza delle telecamere e dei relativi commentatori-clown delle tv regionali è un "buco" non indifferente nel circo equestre del nostro campionato di calcio...Mancheranno sopratutto i filmatini degli show esagerati nei derby e nelle partite clou messi in rete e godibili anche nei giorni successivi alla partita. In effetti da studio , anche le urla e le sceneggiate , hanno un altro effetto....![]()
Io parlo delle TV lombarde , ma penso che anche a Roma , Torino , Firenze , ecc... l'effetto sia identico....