Niente stadio per le tv locali....

Ma per Milan Juve ed Inter non ci sarà nessun problema, faranno le cronache dallo studio come hanno sempre fatto in caso di trasferte lontano, il problema sono tutti gli altri che a questo punto credo si potranno collegare solo via voce, alla fine l'unica cosa che otteranno con questo divieto è che si parlerà sempre di più delle 3 grandi del Nord. Un altro effetto negativo è che non potranno neanche più far vedere le coreografie dei tifosi

Le coreografie dopo il giro di vite son calate qualitativamente non avendo più i soldi dalle proprie squadre. Un altro effetto delle tante nuove norma introdotte alcune di queste discutibile e non condivisibili!

Progressive ha scritto:
Obiettività è un eufemismo... durante diretta stadio in settimana parlano di 3/4 inter e milan a seconda degli eventi e gli 10-15minuti se và bene della juve se per te questa è obbiettività... :doubt:
Stesso discorso per telenova e telelombardia...

Hanno comunque rappresentanti di altre squadre, anche di quella per cui io faccio il tifoa cui viene data la parola... è vero che parlano delle squadre milanesi sopratutto, ma purtroppo i più grandi network televisivi privati hanno tutti sede a Milano...

Ammetto che la mancanza delle telecamere e dei relativi commentatori-clown delle tv regionali è un "buco" non indifferente nel circo equestre del nostro campionato di calcio...Mancheranno sopratutto i filmatini degli show esagerati nei derby e nelle partite clou messi in rete e godibili anche nei giorni successivi alla partita. In effetti da studio , anche le urla e le sceneggiate , hanno un altro effetto....:crybaby2:
Io parlo delle TV lombarde , ma penso che anche a Roma , Torino , Firenze , ecc... l'effetto sia identico....

Tiziano Crudeli vs Elio Corno impareggiabile... e se non li avete mai visti in azione cercate su Youtube :p serve anche questo per sdrammatizzare un po' questo malato calcio italiano :) e loro lo fanno. e non fanno nemmeno male a nessuno...

Ho notato la differenza solo nella 1 giornata di campionato. Poi dalla seconda anche se non sono allo stadio è seguibile :)
Mi riferisco a 7gold e a diretta stadio ;)

Meno tv urlata c'è meglio è. Quindi se questi signori sloggiano dalla tv è meglio. Mi chiedo un Tiziano Crudeli cosa abbia fatto nella vita per stare dove sta. Che capacità ha questo signore a parte urlare come un matto.

Flask ha scritto:
Meno tv urlata c'è meglio è. Quindi se questi signori sloggiano dalla tv è meglio. Mi chiedo un Tiziano Crudeli cosa abbia fatto nella vita per stare dove sta. Che capacità ha questo signore a parte urlare come un matto.

Il signor Tiziano Crudeli , giusto qualche anno fa, è stato "strappato" alla concorrenza dall' attuale network dove lavora, offrendogli esattamente il compenso doppio di quello che percepiva nel precedente !! tanto per dire a riguardo delle sue capacità.....:icon_cool:

ale89 ha scritto:
Ho notato la differenza solo nella 1 giornata di campionato. Poi dalla seconda anche se non sono allo stadio è seguibile :)
Mi riferisco a 7gold e a diretta stadio ;)

Ma non è la stessa cosa....vuoi mettere il pathos e le facce stravolte allo stadio rispetto allo studio, davanti a un banalissimo schermo ??

Beh non ho detto che sono uguali... la differenza c'è eccome ma è accettabile. Invece la prima puntata era inguardabile... o almeno a me è sembrata cosi ;)

Crudeli

pressy ha scritto:
Il signor Tiziano Crudeli , giusto qualche anno fa, è stato "strappato" alla concorrenza dall' attuale network dove lavora, offrendogli esattamente il compenso doppio di quello che percepiva nel precedente !! tanto per dire a riguardo delle sue capacità.....:icon_cool:

Se è per questo è poca cosa in quanto l'emittente a parte Rossi e Ravezzani normalmente lascia partire tanta gente..... si vede che i compensi non siano tanto alti

Telelombardia è una tv regionale che cercava di portare QSVS in altre regioni attraverso degl accordi con altre emittenti locali che ritrasmettevano dal canale satellitare, mentre 7 gold è un canale (semi) nazionale che ha piccole variazioni di programmazione, ma che trasmissioni come Diretta Stadio vengono trasmesse su tutti i 7 gold regionali. quindi TL con l'oscuramento voluto dalla Lega di QSVS sul sat, ha probabilmente costretto ad un ridimensionamento del budget per QSVS, per la quale non era già facile competere ad armi pari con chi ha una copertura del genere...

maricunga ha scritto:
Se è per questo è poca cosa in quanto l'emittente a parte Rossi e Ravezzani normalmente lascia partire tanta gente..... si vede che i compensi non siano tanto alti

Rossi , già anni fa , bocciato come direttore responsabile in prova , avrebbe potuto andarsene come e dove voleva , ma invece....restò !! :icon_cool:
Adesso è partito Beccalossi ,anche lui a Italia7GOLD , ma hanno preso Fontolan e Corso , 2 che fanno venire sonno dopo 5 minuti....

pressy ha scritto:
Ammetto che la mancanza delle telecamere e dei relativi commentatori-clown delle tv regionali è un "buco" non indifferente nel circo equestre del nostro campionato di calcio...Mancheranno sopratutto i filmatini degli show esagerati nei derby e nelle partite clou messi in rete e godibili anche nei giorni successivi alla partita. In effetti da studio , anche le urla e le sceneggiate , hanno un altro effetto....:crybaby2:
Io parlo delle TV lombarde , ma penso che anche a Roma , Torino , Firenze , ecc... l'effetto sia identico....

Io riguardo sempre con piacere questo ad esempio :D
http://www.youtube.com/watch?v=_LQBssxwSeg

Indietro
Alto Basso