Niente "Tutta la Champions"?

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Scusate ma non avendo potuto seguire le vicende del DTT dalle vacanze, mi sono sorpreso nel non trovare un' offerta speciale che contempli solo la Champions, sapete se decideranno di proporla in seguito oppure è solo utopia?

l'offerta "tutta champions " è sparita dal sito MP , ma se non erro, può essere selezionata dal decoder .. costa 69 euro

skrokko ha scritto:
Scusate ma non avendo potuto seguire le vicende del DTT dalle vacanze, mi sono sorpreso nel non trovare un' offerta speciale che contempli solo la Champions, sapete se decideranno di proporla in seguito oppure è solo utopia?

Se guardi il risultato di questo sondaggio, lo capisci da solo perchè hanno ritirato l'offerta "Tutto Champions" :D

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=37123

L'offerta Tutta Champions non è stata ritirata... Semplicemente, visto il suo scarso successo non è più pubblicizzata.

L'offerta Tutta Champions è acquistabile dal menu del decoder a 69 euro e dà diritto a vedere tutte le partite dalla fase a gironi fino alla finalissima...

Quindi le offerte MP sono ancora 3:
1. Tutto Calcio a 159 euro
2. Serie A Premium a 129 euro
3. Tutta Champions a 69 euro

Conviene solo a chi ha il calcio su sky ma non lo sport

E infatti credo che la aquisterò proprio per quello!

l' offerta della champions c' è sempre stata. Non è mai scomparsa. Anche se effettivamente non credo che abbia molto successo. Forse dovevano includere la serie b....

Pina77 ha scritto:
l' offerta della champions c' è sempre stata. Non è mai scomparsa. Anche se effettivamente non credo che abbia molto successo. Forse dovevano includere la serie b....
Un po' difficile senza averla acquistata :D

Si ovvio che intendevo dire questo. Lo so anch' io che non hanno acquistato i diritti.

JackLemmon ha scritto:
Sul sito vedo una nuova offerta: "Settimana Champions" a 10,00 Euro.

"Aderendo all'offerta speciale "Settimana Champions" potrai vedere tutte le partite del prossimo turno di Uefa Champions League e, in più, Diretta Champions League con tutti gli eurogol in diretta e Pressing Champions League."

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_82.shtml
se non erro, questa offerta era presente anche l'anno scorso

scusate ma su tuttosport di oggi, se non ho letto male, si parla di tutta champion a 69 euro. ciao.

Barco83 ha scritto:
se non erro, questa offerta era presente anche l'anno scorso
si c'era pure l'anno scorso ma costava 9euri...in linea cn gli aumenti si può dire...

Indietro
Alto Basso