Il futuro è digitale e la svolta è sempre più vicina. A sostenerlo è Gina Nieri, consigliere di amministrazione di Mediaset .........
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:Io mi chiedo quando sarà quest' asta che per assegnare la capacità trasmissiva (40% di un mux) a editori terzi, se ne parla da non so quanto ma ancora non è stata bandita (pare però che una volta andò deserta), secondo me è l' unico modo per far entrare nuovi editori in maniera economica.
gpp ha scritto:Io mi chiedo quando sarà quest' asta che per assegnare la capacità trasmissiva (40% di un mux) a editori terzi, se ne parla da non so quanto ma ancora non è stata bandita (pare però che una volta andò deserta), secondo me è l' unico modo per far entrare nuovi editori in maniera economica.
gpp ha scritto:Ci sono molti mux vuoti, Telecom per esempio ha molto spazio da dare, così pure l' Espresso, non ci sono solo i mux Mediaset.![]()
stefio ha scritto:il mux l'espresso ha già come ospite France 2 e gli basta per coprire il famoso 40% .