• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nikita, i 13 episodi della prima stagione su Steel (Mediaset Premium)

Veramente io ho trovato in piu' posti che la serie sia composta da 15/16 episodi.
 
La serie di nikita che the cw ha iniziato a trasmettere da settembre 2010 e che arriva da noi a partire da stasera è composta per ora da una stagione completa. Per stagione comleta si intende una stagione composta da 22 e non da 13 come viene riportato nel comunicato. Inoltre sembra anche quasi certa una ricnoferma per una stagione 2 visto che comunque i risultati sul network sono stati sodisfacenti


Scusate se ho voluto fare questa precisazione ma da telefilo mi sono sentito quasi in obbligo
 
Mister_No ha scritto:
Veramente io ho trovato in piu' posti che la serie sia composta da 15/16 episodi.

guardate che la serie ha avuto l'ordine di 22 episodi ad ottobre...ecco perchè mi sembra strano che mandano in onda solo 13 episodi.
 
^poppy^ ha scritto:
La serie di nikita che the cw ha iniziato a trasmettere da settembre 2010 e che arriva da noi a partire da stasera è composta per ora da una stagione completa. Per stagione comleta si intende una stagione composta da 22 e non da 13 come viene riportato nel comunicato. Inoltre sembra anche quasi certa una ricnoferma per una stagione 2 visto che comunque i risultati sul network sono stati sodisfacenti


Scusate se ho voluto fare questa precisazione ma da telefilo mi sono sentito quasi in obbligo

beh oddio così soddisfacenti non sono stati...nonostante i buoni ascolti nei total, nn ha avuto un grandissimo successo nel target di riferimento...cmq se ci sarà la seconda stagione sicuramente andrà in onda al venerdì insieme a Supernatural!
 
Beh io mi basavo sugli ascolti prima dell'annuncio di aggiungere la parte sentimantale solo per farlo vedere alle ragazze. Senza contare chq in questo periodo tutte le serie cw sono crollate, quindi sono quasi convinto di vederne una seconda stagione
 
littlefrancy ha scritto:
guardate che la serie ha avuto l'ordine di 22 episodi ad ottobre...ecco perchè mi sembra strano che mandano in onda solo 13 episodi.
Si anche io avevo notato che la serie era composta da 22 episodi (in partenza) pero' erano elencati soltanto 16 episodi quindi pensavo che gli ultimi 6 non fossero stati mandati in tv ho addirittura non fossero stati prodotti ed è per questo che mi sembra assurdo i 13 episodi.
 
Diversa dal target di CW, mi sta piacendo parecchio (non che le altre serie non mi piacciano) ;)
 
sempre più intricata come trama questa serie. ho letto sui siti usa che avvicinandosi al finale ci saranno episodi sempre più belli.
spero che venga rinnovato dalla CW, anche perchè insieme a TVD è l'unica serie decente che hanno.
fra dieci giorni sapremo il destino di nikita agli upfronts di NY.
 
shawn_spencer ha scritto:
sempre più intricata come trama questa serie. ho letto sui siti usa che avvicinandosi al finale ci saranno episodi sempre più belli.
spero che venga rinnovato dalla CW, anche perchè insieme a TVD è l'unica serie decente che hanno.
fra dieci giorni sapremo il destino di nikita agli upfronts di NY.

Ti consiglio di seguire i restanti episodi sono veramente ben fatti...gli episodi che ho adorato sono il 12esimo,il 13esimo,il 14 esimo,il 15esimo,il 16 esimo,il 17esimo,il18 esimo,19esimo,20esimo e 21esimo e sono più ke sicuro che la season finale sarà ancora + bella :D
 
Ma perchè noi in Italia consideriamo sempre come "stagione" la half-season?
 
fabio78 ha scritto:
Ma perchè noi in Italia consideriamo sempre come "stagione" la half-season?
Perchè se no poi mancano i contenuti e cercano di creare interesse, interrompono, riprenderanno in autunno dicendo che è la "Seconda Stagione", e prima di ricominciare faranno rivedere, come fanno con tutte le serie, le repliche tutti i giorni in preserale.
Hanno pochi canali ma anche pochi contenuti e quindi qualcosa si devono inventare per riempire i palinsesti.
Che pena........
Bye :mad: :mad: :mad:
 
Scusatemi, cosa c'entra con Nikita? Nikita, secondo il sito di STEEL, verrà trasmessa integralmente fino al 22° episodio...
 
Hanno sbagliato a scrivere il numero degli episodi nel titolo del Topic, ma Nikita andrà in onda fino alla fine della prima stagione,anzi c'è di più dal 1 giugno raddoppia con 2 episodi settimanali (la season finale andrà in onda mercoledì 22 giugno)!
 
No, littefrance, cambio di programma: fino al 22 giugno il mercoledì continua l'accoppiata Nikita/Trama (rispettivamente alle 21:00 e alle 21:50), poi mercoledì 29 giugno due episodi di Nikita (sempre alle 21:00 e alle 21:50), infine mercoledì 6 luglio gli ultimi due episodi della prima stagione, quindi il 21 e il 22, alle 21:00 e alle 21:50. ;)

Se non delude alla fine, ma mantiene gli attuali standard posso dire che è stata davvero una bella serie. Non mi sarei mai aspettato di appassionarmi tanto a questo telefilm.

E poi il fatto che ne abbiano trasmesso un episodio a settimana non ha fatto altro che farlo durare di più (praticamente da febbraio a luglio, sono quasi 5 mesi) e farci gustare ogni singolo episodio. Spero che l'anno prossimo arrivi sempre nello stesso periodo.

Adesso aspetto le repliche di The Vampire Diaries di cui ho sempre visto solo il primo episodio, perchè credevo fosse troppo da ragazzini e trattato in modo sempliciotto. Durante l'estate guarderò la prima stagione (che spero replichino un'ultima volta), così se mi piace aspetterò la seconda che arriverà in autunno su mya.
 
Indietro
Alto Basso