nilesat7w o badr26est

pavelkidd

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi, volevo chiedere io abito in provincia di napoli secondo voi che parabola ci vuole per agganciare i due sat ciao;)

Da napoli i due satelliti da te citati si ricevano abbastanza bene con parabole di medie dimensioni.

Con una parabola dal diametro di 120 cm dovresti ricevere entrambi senza difficoltà.

Chi è della zona e può fare delle prove sicuramente saprà darti informazioni più dettagliate.

io dalla provincia di napoli con parabola da 110 puntata a 7w,il 7w lo ricevo molto bene,il 26 est non ho mai provato,pure perchè ci sono piu' o meno gli stessi canali del 7w.

ciao ragazzi,su nilesat vedo parecchi canali test ed essendo molto amante dello sport,questo sat mi ha un po deluso il migliore secondo me in circolazione è il 26 est,inoltre secondo voi quel canale iribtv3 potrebbe mai arrivare su nilesat ciao

sei sicuro di aver puntato il 7w?perchè di canali di sport ce ne sono e pure parecchi,ti elenco qualche canale:al jazeera sport 1 e 2,abu dhabi sport e abu dhabi sport 2,dubai sport channel e dubai sport 2,nilesport,arriadia,wds tv kuwait sport,etc.

gir ha scritto:
sei sicuro di aver puntato il 7w?perchè di canali di sport ce ne sono e pure parecchi,ti elenco qualche canale:al jazeera sport 1 e 2,abu dhabi sport e abu dhabi sport 2,dubai sport channel e dubai sport 2,nilesport,arriadia,wds tv kuwait sport,etc.
ciao gir,la parabola è puntata bene pero di questi canali da te elencati molti trasmettono solo calcio locale,gli unici che ho trovato interessanti sono aljs2,dubaisport2 che trasmette 5 partite:5eek:di bundesliga a settimana,wds calcio belga, saudi sport,senza polemica ;) pero sono un amante del calcio inglese e spagnolo e il sat 26est credo sia il migliore perche ospiti un certo iribtv3 ciao

Indietro
Alto Basso