• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nintendo Mini Nes / Snes

grazie ma l'ho ia preso poi in negozio;)...

Bene per te... Visto però che in molti punti vendita ed online store la console è andata a ruba il fatto che ve ne sia ora disponibilità su yoox.com penso possa comunque interessare a tanti altri! :)
 
Ultima modifica:
dopo essere approdata su appstore con giochi da 10€ che richiedono una centrale nucleare collegata visto che il gioco si connette continuamente a internet per "sicurezza"...hanno capito che basta chiedere i soldi agli affezionati e questi pagano...ecco il prossimo regalo di natale.

magari stavolta la fanno coi cavi + lunghi(la dice lunga su quanto ci hanno pensato se hanno fatto i cavi controller da 10 cm)

Nintendo starebbe pensando ad una riedizione del mini snes? https://www.tomshw.it/nintendo-mini-snes-in-arrivo-82323
 

era solo un modo per accaparrare gli affezioanti di vecchia data in occasione del natale. prossimo natale altra rinascita di altra console con altri giochi...in questo modo sono praticamente solo guadagni soprattutto se ripubblichi giochi esclusivi nintendo detenuti da nintendo in un case con dei componenti che ormai costano un eresia.

in questo modo sono tutti contenti. oggettivamente non ha senso tenere aperta ancora la produzione(non l'hanno tolta dal mercato hanno smesso di farne di nuove, se ad esempio hanno 10 milioni di pezzi già fatti nei magazzini tali da coprire tot mesi di vendita sono a cavallo.

un po' come le produzioni dei cellulari, ci sono il boom iniziale, la prima festività natalizia e poi si pensa al modello nuovo
 
Indietro
Alto Basso