Nintendo Switch e wifi

minecraft

Digital-Forum Master
Ciao a tutti e normale che la switch anche se spenta rimane collegata e visualizzata sui dispositivi collegati in wifi sul router?sono entrato nel router e c'è un dispositivo host 001 comparso ieri dopo il collegamento con la switch, che anche sè spenta rimane questo dispositivo collegato, può essere che rimanga collegata anche se spenta?

Per spegnere il Wi-Fi sulla Switch l'unico modo è metterla in modalità aereo, prova.
Magari è rimasta in stand-by e non è spenta completamente per cui il Wi-Fi se non è in modalità aereo rimane acceso.
Per spegnerla completamente l'unico modo è premere a lungo il pulsantino fisico in alto, scegli Spegni e non tenerla nel Dock (si riaccende automaticamente nel caso di presa multipla e quando riattacchi la corrente alla presa multipla)

Ultima modifica:
Per spegnere il Wi-Fi sulla Switch l'unico modo è metterla in modalità aereo, prova.
Magari è rimasta in stand-by e non è spenta completamente per cui il Wi-Fi se non è in modalità aereo rimane acceso.
Per spegnerla completamente l'unico modo è premere a lungo il pulsantino fisico in alto, scegli Spegni e non tenerla nel Dock (si riaccende automaticamente nel caso di presa multipla e quando riattacchi la corrente alla presa multipla)
Ho una presa multipla senza tastino di spegnimento ...quindi se lascio la switch nel suo box , anche se la spengo completamente, rimane in stand by e col wifi collegato?intendi che una volta spenta devo estrarlo dal suo box?

Ho una presa multipla senza tastino di spegnimento ...quindi se lascio la switch nel suo box , anche se la spengo completamente, rimane in stand by e col wifi collegato?intendi che una volta spenta devo estrarlo dal suo box?
Se non togli e rialimenti mai la corrente non dovrebbe, comunque io la lascio sempre accanto alla sua base, mai lasciata inserita e rimane spenta completamente. Prova ad attivare la modalità aereo e poi a spegnerla col tastino in alto e poi lasciala fuori dalla base e vedi se te la segnala sulle reti Wi-Fi. L'importante comunque è (fuori dalla base) attivare la modalità aereo (mentre è inserita nella base non si può attivare o disattivare la modalità aereo).
Se dopo queste prove ti rileva ancora quel dispositivo allora non è la Switch

Indietro
Alto Basso