No audio/video [Sistemazione Antenna]

umaistru

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti..ho appena passato tutta la mattina a ripristinare le antenne tv che per via del satellite avevo estirpato..

Imapianto :2 antenne ( una u l'altra v) miscelate ed amplificate a palo...alimentatore interno...

Vedo analogico benissimo... il dtt solo mediaset...

Rai 1-2-3-4 mi danno forza segnale 81 Qualita' 59/60 vedo la "guida" ma ho novideo no audio ...

addirittura a volte se rieseguo la scansione non li trovo piu' .

Ciao, dovresti dire in quale città ti trovi... Questo dato ci servirà per poterti dare indicazioni più complete. ;)

Di che zona sei?

Forse devi puntare meglio l'antenna.

I canali Mediaset con che livello di segnale e qualità li vedi?

Decoder usato?

Hai provato a rifare un reset di fabbrica e una risintonizzazione completa di tutti i canali?

hola...
mediaset forza 100 e qual 78

Sono "fuori" zona..alture di Imperia, ma attorno a me tutti prendono la rai...sia case sotto di me che sopra...

poi...per il 2 e il 4 non ho pid ne audio ne video
rai 1 e 3 lo hanno...ma ovviamente nn si vedono...ne si sentono...

il ricevitore e' un integrato in un sharp aquos lcd...

Si..rifatta...una decina di volte :) ...a volte perdo il "mux?" della rai...trova solo il providere mediaset...adesso li vede tutti e due ad ex....ma .....

..il fatto che sulla rai l'ora che vedo nelle info e' a -2 rispetto mediaset puo' dir qualcosa?

La qualità del segnale, se la si osserva per un paio di minuti rimane fissa e stabile oppure ha delle variazioni e tende ad andare verso lo 0%

No, non vol dire niente, avranno l'orario sballato sul mux :)

Prima di "estirpare" le antenne, vedevi tutto perfettamente?

..diciamo che ora almeno ho usato gli spinotti...prima avevo i fili scoperti...

... ora l'analogico lo vedo allo stato dell' arte per il posto in cui mi trovo..ma questa rai dtt nn ne vol sapere...

umaistru ha scritto:
..diciamo che ora almeno ho usato gli spinotti...prima avevo i fili scoperti...

... ora l'analogico lo vedo allo stato dell' arte per il posto in cui mi trovo..ma questa rai dtt nn ne vol sapere...

ma da che postazione prendi la rai dtt? xchè la freq. ch 22 dai bardellini è polarizzata verticale al contrario di tutti gli altri che sono orizzontali.

Indietro
Alto Basso