No comment (Al massimo commentate voi a cosa siamo arrivati...)

babbacall ha scritto:
Ok, ma Open Office anche in ambito Windows dovrebbe potere essere utilizzato senza problemi o no ? Uhm...
tranquillo, sull'open non c'è problema e sul free ad uso commerciale è l'ultima cosa che interessa i finanzieri...;)

babbacall ha scritto:
Comunque la Mirosoft ha ignorato l'appello di Gorbaciov
del resto se non avessero risposto così, avrebbero autorizzato molti a pensare che in mancanza di fondi si possa copiare tutto...e in tutto il mondo.:mad:
cmq credo che la sa posizione si alleggerirà di molto, dopo l'appello.

pensa che io in ufficio sono il solo che usa open office e anche il solo che invia email con allegati in pdf....., mah.

YODA ha scritto:
tranquillo, sull'open non c'è problema e sul free ad uso commerciale è l'ultima cosa che interessa i finanzieri...;)

Grazie delle info maestro Yoda :)

Comunque della questione ne parla anche il Corriere della sera aggiungendo qualche particolare in più.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/02_Febbraio/06/gates2.shtml

Poi vorrei sapere come in un villaggio sugli Urali non abbiano nulla di meglio da fare che controllare il sistema operativo di un preside di scuola... mah :mad:

@ Bibolo: Programma davvero ben fatto Open Office. Lo usa mio padre nel suo ufficio al posto di MS Office su mia indicazione :)

babbacall ha scritto:
..Poi vorrei sapere come in un villaggio sugli Urali non abbiano nulla di meglio da fare che controllare il sistema operativo di un preside di scuola... mah :mad:
in effetti, provando ad immaginare il territorio, si rimane "basiti"...
oppure qualcuno ha fatto una soffiata...:icon_rolleyes: :icon_redface: xchè invidioso?:eusa_whistle:

pare che sia stata proprio la microsoft ad ammorbidirsi anche se ufficialmente ha dovuto avere un comportamento più duro

giacomo58 ha scritto:
pare che sia stata proprio la microsoft ad ammorbidirsi anche se ufficialmente ha dovuto avere un comportamento più duro
beh, avrei fatto anch'io così... se fossi stato il buon Bill :icon_twisted: :icon_twisted:

Bill Gates santo....:icon_twisted:
Sempre "nuovo" software cessando di supportarlo dopo qualche anno. Una filosofia che fa fare affari d'oro, assicura lavoro alla intel, e rimedia (in parte) alla pirateria, ma che dall'altra invece la stimola, non sempre senza giusti motivi.

Indietro
Alto Basso