Come da titolo da un'oretta circa ho un problema su questa frequenza di sky (sky sport 3 hd, axn hd, sky super calcio hd, cinema +1 hd, ecc.) Fino alle 14.30 i canali si vedevano, infatti stavo guardando la replica di norwich- liverpool, poi all'improvviso i canali in questione sono spariti.
Tutte le altre frequenze sia di sky che le altre sono ok.
Da cosa puo' dipendere? Non credo che possa essere un problema di impianto visto che si tratta solo di una singola frequenza.
C'e' qualcun altro che sta riscontrando lo stesso problema su questa frequenza?
Al primo test frequenze effettuato immediatamente dopo il problema avevo come risultato 1, poi trasformatosi in no lock nei test successivi.
Ho un decoder pace hd 831, giornata variabile con assenza di vento, impianto condominiale.
EDIT: la frequenza pochi minuti fa si e' ristabilita anche se ogni tanto salta e quando i canali si vedono ci sono spesso dei freeze.
Tutte le altre frequenze sia di sky che le altre sono ok.
Da cosa puo' dipendere? Non credo che possa essere un problema di impianto visto che si tratta solo di una singola frequenza.
C'e' qualcun altro che sta riscontrando lo stesso problema su questa frequenza?
Al primo test frequenze effettuato immediatamente dopo il problema avevo come risultato 1, poi trasformatosi in no lock nei test successivi.
Ho un decoder pace hd 831, giornata variabile con assenza di vento, impianto condominiale.
EDIT: la frequenza pochi minuti fa si e' ristabilita anche se ogni tanto salta e quando i canali si vedono ci sono spesso dei freeze.
Ultima modifica: