Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mbarsot ha scritto:si ma...su un solo tp ? Non e' strano ? Possibile che "quel" tp arrivi con meno db deli altri ?
grazie!!
alfredocianna ha scritto:anche a me da il tuo stesso problema e mi pare sia un problema diffuso, non mi si venga a dire che è colpa del lnb o del puntamento perchè quello che abita sopra di me è collegato al mio stesso lnb e vede tutto bene. L'unica differenza tra me e lui sta nel decoder, lui ha un hd e io un myskyhd, allora il problema o viene dal decoder o dal cavo, a me a volte si vede ma quasi sempre non si vede. Scommetto che anche tu hai un myskyhd! Io gli scrivo un fax e gli riconsegno tutto perchè mi sono rotto le scatole di chiamarla e ogni volta mi fanno cadere la linea durante la telefonata, vergognosi
è l'ultima cosa che mi è rimasta, ma non ho voglia di cambiare il decoder perché temo che mi diano quella ciofeca di samsung. Quindi finché è il canale foxlife+1, paceProgressive ha scritto:Iceman... e se nel tuo caso fosse un problema di decoder?
elettt ha scritto:Un grande antennista, non c'è che dire.... c'è un buco di frequenza e anzichè cercarne la causa decreta che NON trasmettono? Da premio Nobel!
Eurosport HD confermo che è su 11278 e non su 11355.
Per esperienza personale posso solo dire che l'assenza di un solo trasponder (o anche due) può essere dovuto, in ordine di probabilità:
LNB difettoso, non è infrequente la mancanza di 1 o 2 frequenze, oppure una autooscillazione che ne copre una.
impianto di distribuzione segnale, in maggior misura cavi malamente schiacciati, prese che hanno falsi contatti, giunzioni sul cavo fatte con metodi "alternativi", cavi cotti dal sole.
multiswitch, capita anche se raramente.
Dimenticavo, 11355 è trasmesso dallo stesso satellite, HotBird 9, che trasmette i programmi Rai, Mediaset e altri 4 trasponder Sky, 12616,12635,12713,12731. Quindi nessuna possibilità di segnali "diversi".
Mi sembra un discorso che riguardi il dtt...sonosoloio ha scritto:io su quella frequenza ho trovato una portante dalla torre Tim in direzione delle poste centrali. e chi si trova in traiettoria non la usa x vedere i canali tipo fox+1. parlo di Rimini.
ciao
ho scoperto la causa nel mio caso - spero possa essere utile a qualcuno:
impianto composto da 4 condomini, con unica antenna collegata a LNB a 4 uscite, teoricamente ciascuno col suo cavo in discesa.
Invece andando a seguire il cavo scopriamo che si e' collegato un altra (la quinta) persona,
e che il mio cavo in ingresso nell'appartamento e' stato sdoppiato con un piccolo apparato con quello di un altro vicino. Risultato: se guardiamo entrambi in polarizzazione H (o V) quel tp funziona, se scegliamo canali con polarizzazione diversa no.
Napoli? No, Nizza.