Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
canale 5502 le gare in diretta visibili con digital key
grazie dell'informazione![]()
Truffa? Non esageriamo con i termini. Quella parola ha un determinato significato.Per fortuna nella mia nuova casa ho installato il dual feed cosi posso vedere eurosport e tlc germany. Poi zdf e ard e poi con tnt france television. Per sky spero ci sia una petizione per querelare...a sky non andava bene mediapro per i diritti calcistici non sarebbe d accordo se mediaset premium facesse una pubblicità comparativa...inoltre se non sei sicuro non fare pubblicità...cosi facendo hai commesso una truffa
posso fare un'umile richiesta agli amministratori e ai mod?
potremmo dirottare tutto questo marasma contro sky sul thread nella sezione proteste e lasciare questa discusione solo per i temi per cui è nata? ovvero le gare (e il contorno) delle Olimpiadi?
francamente, dopo la giusta indignazione per quella che è una vera porcheria immonda da parte di entrambe e parti, la questione diventa solo stucchevole e comunque priva di costrutto e soluzioni...
grazie...
perchè le Olimpiadi continuano, alla faccia di sky e di eurosport...viva i Giochi, sempre...
Come è già stato scritto da altri, Premium non avrà pagato alcun extra. L'evento sarà stato già parte del contratto che nemmeno volevano rinnovare.Hanno regalato una eclusiva a mediaset premium. Sono pronti a svenarsi per i diritti del calcio ma non per le olimpiadi. Premium ha pagato un extra in quanto i rapporti vivendi mediaset discovery sono meno conflittuali di quelli rai discovery
Beh, se pubblicizzi una cosa che poi non mi dai, di cosa parliamo? Se però la pubblicità l'ha fatta Eurosport e non Sky, sotto questo aspetto, Sky non ha responsabilità, dal mio punto di vista.Truffa? Non esageriamo con i termini. Quella parola ha un determinato significato.
Io.
Mi abbonai a Sky nel 2010 per non perdermi le Olimpiadi Invernali, altrettanto velocemente me ne andrò da Sky.
Al momento sto verificando, tramite amici avvocati, se posso chiedere i danni.
Come è già stato scritto da altri, Premium non avrà pagato alcun extra. L'evento sarà stato già parte del contratto che nemmeno volevano rinnovare..
Esatto...una che non ha voluto pagare, l'altra che si è ritrovata l'evento ma per partito preso ha sempre schifato il sat, e rimane in SD sul DTT...altra dimostrazione che la pay tv in Italia è davvero poca cosa, sia in termini di qualità che, oramai, anche in termini di quantità...insomma fra sky e mediaset in ambiente pay, abbiamo le olimpiadi invernali con l' sd di eurosport su premium...La montagna delle mirabolanti parolone sullo spettacolo tecnico a favore del piu'grande numero possibile di utenti , copiosamente spese in tutte le presentazioni del prodotto,partorisce il classico topolino..
Giustissimo.A voi non vi deve interessare il motivo tecnico per il quale sky non trasmette le olimpiadi. Sono vicende tra operatori tv.
Fatto sta che voi siete abbonati e pagate per avere i canali Eurosport. PUNTO. Non ci sono altre discussioni in merito. Quello che sta accadendo è scandaloso sotto tutti i punti di vista.
Il vostro unico referente è SKY perchè pagate loro e sono sempre quest'ultimi che propongono nel loro bouquet i canali Eurosport. Tutte le vostre proteste devono finire alla pay-tv che pagate profumatamente.
Ma sono scemi?
Cioè si permettono pure di prederci in giro?
È vero, ma io resto dell'idea che questo extra è stato pagato mesi fa al momento del rinnovo degli Eurosport e non ieri o oggi... della serie "no extra, no rinnovo"...Vivendi chiese a Mediaset di rinnovare ed ecco fatto...No non è così discovery ha comunicato ufficialmente che premium ha pagato un extra.