GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Sì su Twitter
Non trovo nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì su Twitter
Una cosa che mi sono dimenticato di aggiungere nel post precedente e che di per sè non è molto in tema con la discussione ma potrebbe essere spunto di riflessione è questo... inizialmente credevo anch'io e comunque ci credo ancora al fatto che Eurosport su Sky non fa vedere le olimpiadi perchè il contratto non le prevede e non hanno trovato un accordo mentre su Mediaset Premium tutto ok perchè al momento del rinnovo del contratto le hanno incluse... però ora mi torna alla mente una cosa a cui lì per lì avevo dato poco peso ovvero che Premium è solita mese per mese fare una clip pubblicitaria con i migliori eventi calcistici(canali Premium) e sportivi(su Eurosport tranne rari casi quali la Nfl) in onda e per febbraio citando Eurosport per altri eventi non sono state minimamente menzionate le olimpiadi... quindi il dubbio che mi sorge è.. non è che Discovery abbia voluto trattare le olimpiadi solo ed unicamente come un evento da comprare a parte indipendentemente da quando sia stato firmato l'accordo e che Mediaset veramente abbia deciso di pagare Discovery(magari all'ultimo, il che giustificherebbe l'assenza delle olimpiadi dagli eventi clou del mese di febbraio per Premium) mentre Sky no?![]()
Scritto un bel messaggio
Perché creare un topic proteste sky quando le maggiori responsabilità sono di eurosport??
Io non tifo per nessuno ma chi vuole oscurare l'evento è esp
Ho sempre detto che non darò mai un centesimo al player quindi secondo me ha fatto bene sky a non pagare nulla in più per un evento che doveva essere già compreso
Ma prendono in giro?
Io, fino a ieri ero convinto di potermi tranquillamente vedere le Olimpiadi sui canali Eurosport 1 e 2 e anche potermi registrare le gare notturne e invece oggi scopro questa amara notizia che mi fa incavolare di brutto. E' una cosa assurda, perchè noi paghiamo fior di quattrini a SKY ogni mese e Discovery viene pagata da SKY per trasmettere i 2 canali Eurosport sulla piattaforma quindi non capisco questa discriminazione fatta agli abbonati SKY. Premium ha meno della metà degli abbonati di SKY quindi con questa scelta di trasmettere le Olimpiadi in esclusiva solo su Premium non si stanno rendendo conto del danno che stanno per subire. Pensano che la gente si abbonerà in massa a Premium o al player solo per vedere le Olimpiadi? Quando si accorgeranno che non sarà così e che avranno molti meno spettatori di quelli che pensano si pentiranno amaramente della scelta che hanno fatto. E intanto noi continuiamo a pagare l'abbonamento a SKY con la fregatura di non poter vedere gran parte delle Olimpiadi.
Mah, sai, per l'Italia hanno speso poco (inviati 1 o 2, gestione localizzata di un solo canale), i diritti li ammortizzeranno a livello europeo, perderanno un po' dalla vendita pubblicitaria ma tanto già gli spot li piazzavano a poco visti gli orari...e sarà così anche per le prossime 2 in Giappone e Cina...arrivederci a Parigi 2024 per avere qualcosa su cui qualcuno sia disposto ad investire.
Non so se è possibile parlare di certi argomenti, ho già chiesto il pack sport gratuito fino a giugno 2018.Io l'ho già fatto. O mi scontano di brutto il tutto o la disdetta gli arriva dritto per dritto
Perché creare un topic proteste sky quando le maggiori responsabilità sono di eurosport??
Io non tifo per nessuno ma chi vuole oscurare l'evento è esp
Ho sempre detto che non darò mai un centesimo al player quindi secondo me ha fatto bene sky a non pagare nulla in più per un evento che doveva essere già compreso
Bisogna vedere però se sono i canali Rai via sat o quelli del dtt.
Battibecco sul filo del nonsense...Bisogna vedere però se sono i canali Rai via sat o quelli del dtt.
Truffa? Non esageriamo con i termini. Quella parola ha un determinato significato.