NO OLIMPIADI Pyeongchang 2018 SU SKY ... una delusione assoluta

Ragazzi non ho tempo di leggere il thread ma che diavolo succede? Olimpiadi solo in sd o addirittura non si vede niente su Sky?

Ma sky non poteva comprare eurosport 3 - 4 -5 e pubblicizzare il fatto che solo lei aveva tutte le olimpiadi in esclusiva ?
Alla Rai 110 ore (senza curling, hockey, e altro)... su premium solo E1 (eventi generale e italiani) e E2 (quasi esclusiva hockey)
Forse perchè non ha più soldi?
Oppure deve risparmiare per acquistare i diritti di serie A dopo che Mediapro è stata più brava di lei?
Secondo me per principio.
Non ha senso chiedere più soldi solo per un evento...

Di soldi si parla solo per un nuovo contratto, non prima

Sono imbestialito con Sky e insieme ad amici e familiari valutiamo una citazione per truffa vista la mancata informazione ai consumatori e la pubblicitá ingannevole. Mi fate sapere se qualche associazione se ne occupa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono imbestialito con Sky e insieme ad amici e familiari valutiamo una citazione per truffa vista la mancata informazione ai consumatori e la pubblicitá ingannevole. Mi fate sapere se qualche associazione se ne occupa?

Tecnicamente quella da denunciare è chi possiede i diritti. Perchè se io mi tiro indietro chiedendo una cosa in più.,non voglio entrare nella questione perchè non so quanto ha chiesto eurosport, sky non ha nessuna colpa anche perchè è libera di dire no a qualsiasi richiesta di soldi.

Un mese di Player costa 8 euro, se vi interessano le olimpiadi non mi pare poi questa spesa insostenibile. Sempre meglio dei 14 (con vincolo) che si prende sky per trasmettere calcio e golf

Fabruz però considera che non tutti -ad esempio me- hanno una linea internet adatta... oppure anche solo 8 euro dà fastidio spenderli se comunque si ha in essere un costoso abbonamento alla pay-tv.

Io tremo già per il ciclismo dopo il 30 giugno, so che tu sei tanto appassionato come me: mi sa che si mette male!

Ma siamo alle comiche assolute! C’è un contratto in essere! Ma solo in Italia succedono queste cose. Vergogna!!!
A sentire Bruno, Eurosport ha chiesto soldi aggiuntivi per la sola trasmissione dell'evento, ma ci credo poco...a me sembra il classico dispetto per farsi rinnovare il contratto a più soldi...

Tecnicamente quella da denunciare è chi possiede i diritti. Perchè se io mi tiro indietro chiedendo una cosa in più.,non voglio entrare nella questione perchè non so quanto ha chiesto eurosport, sky non ha nessuna colpa anche perchè è libera di dire no a qualsiasi richiesta di soldi.

No, se tu mi chiedi un corrispettivo per un bouquet che contiene Eurosport e io mi abbono e ti pago per avere quel canale perché so che ha i diritti, e per mesi da abbonato lo vedo con pubblicità su pubblicità e il countdown olimpico, tu che non mi hai specificato che il tuo pacchetto prevede Eurosport tranne per questi 15 giorni né me ne hai dato alcuna informativa mi stai truffando

Ma non ci credo nemmeno se lo vedo dopo la Cerimonia firmeranno un contratto toppa, dai su. E' imbarazzante per entrambe. Fine della corsa per i canali Discovery su Sky altrimenti qua a giugno. Va bene che ho il Player dai

No, se tu mi chiedi un corrispettivo per un bouquet che contiene Eurosport e io mi abbono e ti pago per avere quel canale perché so che ha i diritti, e per mesi da abbonato lo vedo con pubblicità su pubblicità e il countdown olimpico, tu che non mi hai specificato che il tuo pacchetto prevede Eurosport tranne per questi 15 giorni né me ne hai dato alcuna informativa mi stai truffando

Ma se quel canale si tira indietro,io che ci posso fare? Sky avrà continuato a fare pubblicità nella speranza di fare l'accordo ma se da oggi non lo fa più non la fa truffa. Io posso capire che tutto fosse partito da sky che mette un abbonamento di tot soldi come unica maniera di vedere le olimpiadi,ma qui tecnicamente non c'è nessuna truffa partita da sky.

Io non sono e non devo essere interessato ai rapporti commerciali di Eurosport con i diversi provider, però se fino a ieri sul provider sky hanno trasmesso pubblicità con scritto "olimpiadi su Eurosport" e poi le oscurano mi sento preso in giro. È inaccettabile!

Un mese di Player costa 8 euro, se vi interessano le olimpiadi non mi pare poi questa spesa insostenibile. Sempre meglio dei 14 (con vincolo) che si prende sky per trasmettere calcio e golf

Non tutti hanno una linea ADSL o Fibra che consenta la visione via Player. L'Italia non è il paese della tecnologia...

Comunque alla fine ci perde più eurosport che Sky..
-Premium ha meno di 2 milioni di abbonati totali, ed il canale in SD (credo che molti quindi opteranno per la Rai dove si vede in HD)
-Eurosport Player ha 150.000 abbonati

PS mi sono appena abbonato a Eurosport su timvision.. Ma la qualità è questa? Da decoder timvision sembra di vedere un effetto "neve" nelle scene movimentate, un po' come il vecchio tv analogico...
Se si conferma così, dovrò virare sulla Rai..

Io non sono e non devo essere interessato ai rapporti commerciali di Eurosport con i diversi provider, però se fino a ieri sul provider sky hanno trasmesso pubblicità con scritto "olimpiadi su Eurosport" e poi le oscurano mi sento preso in giro. È inaccettabile!

Eì il discorso sul rispetto per gli abbonati che facevo io, in ogni caso la cerimonia di apertura è domani, vediamo ...

Claudio Plazzotta: " Sky non trasmetterà le Olimpiadi Invernali di Pyongchang. La pay tv si rifiuta di pagare soldi in + a Eurosport per trasmettere l'evento. Quindi sui canali di Eurosport su Sky si vedrà altro. Mentre sui canali di Eurosport su Mediaset Premium si vedranno le Olimpiadi"

Quindi è vera la storia che Eurosport ha chiesto un extra per trasmettere le Olimpiadi su Sky.

I canali sono già differenziati su Sky e non è più la versione internazionale... Sia su Eurosport 1 che Eurosport 2 manca il logo HD ;)
Per quanto mi riguarda, chiedere i gettoni per trasmettere le olimpiadi non sta né in cielo né in terra.. Ha fatto bene sky a non cedere.

Me lo dicono il giorno prima che non potrò seguire le Olimpiadi?
Sky deve chiudere.
Voglio vedere i dirigenti Sky in coda alle agenzie interinali.

Indietro
Alto Basso