NO OLIMPIADI Pyeongchang 2018 SU SKY ... una delusione assoluta

Ma quindi è tipo la storia di due anni fa. In parole povere, Rai allora ed €S oggi prendono dei meriti non propri per il semplice fatto di aver messo a disposizione produzioni altrui.

O sbaglio?

Rai allora ed €S oggi prendono dei meriti non propri per il semplice fatto di aver messo a disposizione produzioni altrui.

O sbaglio?

E ti sembra poco danno allo spettatore la possibilità di scegliere cosa vedere in piena libertà. Poi col commento in italiano sarebbe stato meglio, per i feed con telecronaca italiana credo abbiano problemi a volte funzionano a volte no per questo non si capisce che logica usano.

ognuno fa le sue valutazioni, per quello che mi riguarda ho annullato il mio rinnovo all'abbonamento al player di eurosport, e nelle motivazioni ho spiegato che non ritengo il loro comportamento professionale, noi utenti finali non conosciamo i loro dettafli contrattuali, e di conseguenza li ritengo cmq in parte respondabili dell'accaduto. Visto lo sbandierare di spot per mesi e mesi. Magari non gli importa di perdere odience su Sky, vediamo se magari togliendogli anche gli abbonamenti sul loro player capiranno.
E secondo te si fanno problemi perché un solo abbonato disdice l'abbonamento per protesta?

Nel frattempo è uscito quest'altro surreale comunicato stampa sull'engagement del pubblico europeo nei Giochi Olimpici trasmessi da Eurosport: https://www.digital-news.it/news/in...pa-coinvolti-nei-giochi-olimpici-su-eurosport

Mi piacerebbe proprio sapere i dati relativi all'Italia!!! :badgrin:
Eurosport olimpiadi (quindi i 2 canali in onda su premium) non sono neanche rilevati da Auditel a quanto mi è stato detto...
Mi dispiace moltissimo per i poveri (pochi) volti storici di eurosport che si stanno facendo un mazzo così, per pochissimi ascoltatori...
Penso che Ambesi non dorme neanche più, e sta dando tutto se stesso (è ovunque) :(

Eurosport olimpiadi (quindi i 2 canali in onda su premium) non sono neanche rilevati da Auditel a quanto mi è stato detto...
Mi dispiace moltissimo per i poveri (pochi) volti storici di eurosport che si stanno facendo un mazzo così, per pochissimi ascoltatori...
Penso che Ambesi non dorme neanche più, e sta dando tutto se stesso (è ovunque) :(

Ambesi fa paura in queste Olimpiadi. Commenta di tutto ed è presente in quasi tutti gli studi.

Uomo e persona che stimo immensamente

Dai nel 2010 chi lo seguiva eurosport? Ambesi non commentava lì, adesso non esageriamo lui lo fa per passione, comunque ha pure uno spazio in chiaro di 15 minuti. Che non siano rilevati mi dispiace pero visto che non hanno venduto pubblicità sarà così

Fino al 2016 non era così, poi era meglio il 2016 con tutto in chiaro questo concordo.
A me va benissimo tutto pay, non è quello.
Dico che è sbagliato tirarsela (o fare i complimenti) a chi non fa assolutamente nulla se non "non fare", cioè non impedire che i feed siano disponibili. Diverso se producessero loro. O perlomeno commentassero tutto.

Dai nel 2010 chi lo seguiva eurosport? Ambesi non commentava lì, adesso non esageriamo lui lo fa per passione, comunque ha pure uno spazio in chiaro di 15 minuti. Che non siano rilevati mi dispiace pero visto che non hanno venduto pubblicità sarà così
Sinceramente non ti ho capito...
Nel 2010 era a Sky ed ha commentato Biathlon e Combinata se non ricordo male... (nonostante le olimpiadi fossero anche su Eurosport)
Quindi ad platea ben più ampia di quella attuale...
Per il resto certo che lo fa per passione, non ho mica detto che è costretto.. Dispiace però che il canale e lui come talento non abbiano la visibilità che avrebbero meritato dopo tanti sforzi
(eurosport1 gestito 100% da Milano, quindi con studi, interviste, personalizzazioni, inquadrature nella cabina di commento, decisione dei momenti di collegamento, pubblicità, fine collegamento ecc ecc finirà con le olimpiadi e si tornerà alla versione International)... Quindi tutto questo sforzo produttivo per 'pochi' secondo me dispiace un po' a tutti.
Speriamo che prima o poi nasca anche in Italia un eurosport localizzato come altrove, come questa settimana.

Sinceramente non ti ho capito...
Nel 2010 era a Sky ed ha commentato Biathlon e Combinata se non ricordo male... (nonostante le olimpiadi fossero anche su Eurosport)
Quindi ad platea ben più ampia di quella attuale...

Anche a Sochi 2014 Ambesi commentò per Sky Sport.

Anche a Sochi 2014 Ambesi commentò per Sky Sport.
Sisi ma li le olimpiadi non erano comunque già più su Eurosport
In quel caso addirittura è stato anche in chiaro tramite cielo, e si è fatto conoscere al grande pubblico grazie al pattinaggio che fece ascolti oltre ogni aspettativa..
(ancora mi ricordo quanto si incacchiò per quell'oro regalato)

eurosport1 gestito 100% da Milano, quindi con studi, interviste, personalizzazioni, inquadrature nella cabina di commento, decisione dei momenti di collegamento, pubblicità, fine collegamento ecc ecc finirà con le olimpiadi e si tornerà alla versione International
Pensavo che l'Eurosport 1 presente di solito su Sky, quindi non intendo quello russo attuale ma quello che sta trasmettendo in queste settimane le Olimpiadi, fosse una versione localizzata per l'Italia e non quella internazionale. Un tempo avevamo quello internazionale con gli spot in inglese, mentre adesso con le pubblicità in italiano ero convinto che si trattasse di una versione localizzata. Vuol dire che mi sbaglio?

Si.. Versione International..
Gli spot localizzati sono semplicemente "sovrascritti" alla versione International (spesso si nota anche, quando hanno conclusioni diverse)

Michela Moioli ospite a Sky Calcio Show tra poco. Spiegatemi il senso di invitarla in una trasmissione che si occupa esclusivamente di calcio.

Penso sia fatto per "cavalcare l'onda" del momento, dato che di Olimpiadi parlano un po' tutti i TG e diversi programmi sportivi.

@ Stefano, grazie per la precisazione :)

Che schifo su sky calcio show vedere la medagliata dello snowboard...non per la ragazza a cui vanno tutte le mie congratulazioni ...ma dopo quello che è.successo con eurosport e con tu le prese in giro fatti a chi aspettava con fermento le olimpiadi da mesi hanno il coraggio di invitare e parlare di olimpiadi in un contesto che poi non c entra nulla che SKYFO

Indietro
Alto Basso