Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Degli eventi importanti nessuno, i 3 slam sono in esclusiva così come la vuelta, lo sci alpino la rai ha rinnovato fino al 2022 (se non erro), gli eventi localizzati serieA fino al 2020, eurolega molto probabile fino al 2021, biathlon rinnovato in esclusiva fino al 2022Fatemi capire una cosa... se Sky mollasse €S, qualo diritti potrebbe ricomprarsi in proprio?
Purtroppo a pensar male ci si azzecca sempre...comunque anche dopo le Olimpiadi la programmazione dei 2 Eurosport è assente...Veramente qualcuno si... vero @fab90?
https://www.digital-forum.it/showth...T-(ESP-ESP2)&p=5567069&viewfull=1#post5567069
Ma sei proprio così sicuro che per Discovery (che non è una caravella, è un bestione internazionale) l'Italia sia così importante? Ci sono già stati editori importanti che hanno lasciato la piattaforma Sky (perchè Sky progressivamente elimina gli editori terzi da tempo) e stanno andando avanti senza problemi, anzi. Poi, sui social, sappiamo benissimo che la gente si lamenta per ogni cosa va storta da quando si alzano la mattina.Non so da dove derivi tanta sicurezza sul fatto che i canali Discovery lasceranno Sky a fine contratto, ma io penso esattamente il contrario. Uscire da Sky non conviene affatto a Discovery e perdere Discovery non conviene proprio a Sky. Se già per l'oscuramento delle olimpiadi invernali Sky è stata travolta dalle proteste, tanto da sentirsi obbligata a dare spiegazioni e a fare un comunicato "difensivo" che ha del delirante, come potrebbe Sky giustificare la perdita completa dei due Eurosport e il conseguente oscuramento di intere discipline sportive? Se ci pensate bene, ci sono tutti i presupposti affinché in questi mesi si arrivi a un accordo perché una separazione sarebbe rovinosa per entrambe e l'ho già detto ieri. Qui invece vedo che molti di voi sono certi della rottura come se fossero degli addetti ai lavori.
Non so da dove derivi tanta sicurezza sul fatto che i canali Discovery lasceranno Sky a fine contratto, ma io penso esattamente il contrario. .
Ma tu pensi sempre male, prima o poi ci azzecchi per forza, ci attiri la sf.iga, è la famosa legge di MurphyPurtroppo a pensar male ci si azzecca sempre...comunque anche dopo le Olimpiadi la programmazione dei 2 Eurosport è assente...
O gli affitti il muxMi riferivo solo ai due canali Eurosport , per gli altri canali Discovery non penso ci siano problemi con Sky
Con il lancio in grande stile di Eurosport Player i due canali lineari perdono ogni giorno di più di importanza. Partendo dal fatto che ormai Sky si muove e spende solo per vere "esclusive" , unito al fatto che al contrario Discovery pretende sempre più soldi per i questi canali , non mi meraviglierei che anche Mediaset Premium alla fine li molli....
Pensa cha dal 1° luglio con ogni probabilità i due canali Eurosport non saranno più su Sky.....suicidi di massa davanti alla sede ?? Suvvia , si digerirà anche questa come altre perdite....![]()
E rivederle su Rai Play quando ti pare a te no?Che speranza (sono un sognatore vero ??) c'è che i due Canali Rai HD che trasmetteranno (poche ore) in diretta le Olimpiadi abbiano una guida Tv completa in modo da poter essere registrati attraverso il decoder Sky Q?
Non essendoci più su Sky Q la possibilità di programmare la registrazione manuale (ed essendo le Olimpiadi ad orari non proprio comodissimi..) ora oltre al danno di non vederle (registrarle) su Eurosport c'è anche la beffa di non poterle registrare comodamente sui Canali Rai... almeno quelle poche ore di diretta che faranno...
Eurosport su Sky è nel pack Intrattenimento.A prescindere dal discorso delle olimpiadi, senza i canali eurosport il pacchetto sport di sky subirebbe un impoverimento radicale di contenuti: niente più grandi slam eccetto wimbledon, niente ciclismo, le mans, mondiali ed europei di atletica, nuoto, pattinaggio, sport invernali e sicuramente mi sto dimenticando qualcosa... i canali eurosport come contenuti apportano circa il 50% del valore del pacchetto sky sport.
Se combiniamo questo con il fatto che non c'è la certezza che l'anno prossimo tutta la serie A vada su sky, tutti gli appassionati potranno poi trarre le adeguate conclusioni.
Purtroppo a pensar male ci si azzecca sempre...comunque anche dopo le Olimpiadi la programmazione dei 2 Eurosport è assente...
Rai Play o Eurosport Player, dai non credo che chi paghi centinaia di euro all'anno per Sky si possa spaventare per meno di 10 euro una tantum, tutto visibile anche on demand. La spesa vale (naturalmente se interessati e se si ha una connessione adeguata)E rivederle su Rai Play quando ti pare a te no?
Non dirlo a me che per molti mesi ho avuto il Player e mi è parso un ottimo servizio, anche come qualità video.Rai Play o Eurosport Player, dai non credo che chi paghi centinaia di euro all'anno per Sky si possa spaventare per meno di 10 euro una tantum, tutto visibile anche on demand. La spesa vale (naturalmente se interessati e se si ha una connessione adeguata)
Eurosport su Sky è nel pack Intrattenimento.
E rivederle su Rai Play quando ti pare a te no?
dall'aspettativa di guardarmi TUTTE le Olimpiadi in HD su Eurosport...
eurosport su sky è nel pack intrattenimento.