• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

No segnale, ma anche no programmi registrati???

nix008

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
50
Come molti altri immagino, qui sono sommerso dalla neve e la parabola sul tetto probabilmente non tornerà a cielo aperto prima di giorni!!!
Quindi ho il messaggio "Nessun segnale dalla parabola" e fin qui tutto ok, ma la domanda è perchè non riesco nemmeno a vedere i programmi che ho registrato con il mysky??? Se vado su MySky, mi dà sempre "Nessun segnale..." c'è un modo?
Grazie
 
Il mysky senza segnale lo puoi usare come sottobicchiere perchè non ci puoi fare altro :D
 
dici? Ma non c'è un "sotterfugio"?? Ho un HD dove registrare i programmi e poi se non c'è segnale non li posso guardare? che sola è?
 
nix008 ha scritto:
dici? Ma non c'è un "sotterfugio"?? Ho un HD dove registrare i programmi e poi se non c'è segnale non li posso guardare? che sola è?

purtroppo i programmi registrati sono criptati quindi no sat no party. non funziona neppure la digital key anche se il segnale terrestre dovesse funzionare.
 
ok, grazie...
speriamo che qualcuno liberi la parabola e che smetta di nevicare
 
nix008 ha scritto:
ok, grazie...
speriamo che qualcuno liberi la parabola e che smetta di nevicare

Ma è cosi irraggiungibile? Non ci arrivi nemmeno annaffiandola con un tubo per l acqua? E' un modo per liberarla dalla neve appoggiata...
 
Indietro
Alto Basso