No_more_irp_stack_locations

giopaolo

Digital-Forum Senior
E' l'errore che mi compare e che non mi permette più il caricamento di windows (7 Home Edition) se non in modalità provvisoria o in rete. Come ovviare? Grazie

Da quando di capita esattamente?

All'improvviso?

Che antivirus hai?

Ti da qualche altro errore più dettagliato su qualche file?

Guarda nella console errori di win 7

Da quando di capita esattamente?

All'improvviso?

Che antivirus hai?

Ti da qualche altro errore più dettagliato su qualche file?

Guarda nella console errori di win 7

Da questo pomeriggio mentre installavo come antivirus il titanium maximum security della Trend. Come accedo alla console degli errori di Win 7?

Dal pannello di controllo: strumenti amministrazione---->Visualizzatore eventi e verifica gli errori che ti ha dato

http://community.trendmicro.com/t5/Titanium/bd-p/titanium-forum

Potrebbe fare al caso tuo

http://community.trendmicro.com/t5/...dows-8-1-Pro-PC-7-times-since-1-8/td-p/145471

Che antivirus avevi prima?

L'ha fatto durante l'installazione di Trend Micro il problema?

Nel caso disinstalla Trend Micro il problema è sicuramente suo , probabile che sia andato in conflitto con qualche altro antivirus che è installato

E' un vecchio post del 2012

http://community.trendmicro.com/t5/...ling-trend-micro-titanium-internet/td-p/62526

Non devi installare più di un Antivirus sul Pc.

Di errori ce ne sono registrati tanti ma ora riavviando cerco di capire quale sia.
Avevo il Nod32 ma era stato disintallato correttamente con riavvio del pc. L'antivirus della Trend comunque non risulta ancora installato.

A proposito di errori ho trovato questo: Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000035 (0x89b81308, 0x00000000, 0x00000000, 0x00000000). I dettagli sono stati salvati in: C:\windows\MEMORY.DMP. ID segnalazione: 021214-26364-01 e questo (critico) subito dopo: Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema.

Si lo so ma l'errore è quello

Devi disinstallare l'antivirus è lui che ti ha creato il problema , ti ho messo i link

Non c'è nessun download

Open the Trend Micro Diagnostic Toolkit. Do either of the following:

For Windows XP, Vista and 7:
Go to Start >All Programs >Trend Micro Titanium (version) >More Tools and Help.
Click Trend Micro Diagnostic Toolkit.
Note: If you cannot find Trend Micro Diagnostic Toolkit, follow the instructions under Having Problems Removing Trend Micro? to download and run the tool.

Nel caso usa l'hot fix

Non posso usare il toolkit perché il programma non è presente mentre quando avvio l'hotfix (win7_32 failed) si spegne il computer dopo circa 1 minutino.
Non abbiamo risolto nulla.
Grazie cmq

In modalità provvisoria si avvia tranquillamente e non nessun antivirus installato. Circa il tool di rimozione (l'applicazione TISTOOL) mi chiede di riavviare il pc prima di procedere ma così non risolviamo nulla.

L'hai provato il tool che ti ho messo?

Leggi il link altri dettagli , altrimenti prova a chiedere supporto sul forum della Trend Micro.

Ultima spiaggia provare a fare un ripristino del sistema prima dell'installazione dell'antivirus

Non riesco a venirne a capo e colgo l'occasione per un bel format in quanto ne ha proprio bisogno.
Grazie per l'aiuto!

Indietro
Alto Basso