Nodo al fazzoletto - Vendo 4 cavi HDMI 1.4 tripla schermatura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahahahaha, malconci! Ma se nel "pacco" che mi hai mandato erano già tutti annodati! Ottima qualità??? Ma se non sono neanche 1.4! Che tempismo, sei ricomparso ora dal nulla? E ora pretendi velocità quando ho dovuto attendere 10 giorni per la tua spedizione! Vatti a leggere il decreto che tutela il diritto di reso, in cui si dice che le spese di spedizione del reso-merce sono a carico del venditore. Se vuoi andare per avvocati, fai pure, non aspetto altro.

il tuo amico conrad quando si è trattato di te chiedeva massima urgenza, oggi invece pur essendo stato in linea ed avendo visto che il pagamento l'avevo fatto si è guardato bene dal rispondermi

io lo sapevo che i cavi non me li restituivi + evidentemente non sono di bassa qualità come dici tu

mi spiace per te ma l'accordo con conrad era questo: io pagavo entro oggi e tu mi restituivi i cavi

Io non sono della tua pasta, i cavi li avrai tutti indietro visto che sono stato io il primo a dirti che non li volevo vista la loro pregiata qualità. Conrad non è assolutamente mio amico, bensì un Moderatore di questo forum che bada affinchè tutte le regole siano rispettate. Da chiunque. C'è un decreto che obbliga il venditore a sostenere le spese di restituzione della merce non di gradimento all'acquirente. Non vedo perché dovrei pagare io la spedizione. In questo modo butterei dei soldi quando, se ben ricordi, il mio pagamento è stato fatto immediatamente a differenza della tua spedizione (peraltro non avvenuta con le modalità da me richieste e pagate). Se vuoi la spedizione in pacco celere 3 me la devi pagare; diversamente avverrà in posta ordinaria con esenzione totale di responsabilità del sottoscritto. Qualunque avvocato, codice civile alla mano, suffragherebbe tale concetto.

non è tuo amico??? e come mai mi ha detto che vi conoscete e che ha visto i cavi e sono 1.3?

I cavi (due nello specifico, il terzo non è neanche dorato) li ha visti dato che l'ho incontrato in agosto per vendergli un televisore. E su questi cavi è scritto 1.3. Vuoi che posto le foto qui sul forum? Mi hai fatto perdere fin troppo tempo, penso che la situazione qui sia chiara a tutti. Mandami il tuo indirizzo via pm (possibilmente non quello del deserto del Sahara) e a metà settimana prossima, compatibilmente con i miei impegni di lavoro, ti mando i tuoi cavi (a te decidere con quale tipo di spedizione). Au revoir.

off topic

scusate ma mi inserisco nella discussione, mi è arrivato un pm da skyline(x me è skyline) che dice "che vogliamo fare?", te l'avevo già detto in pm mesi fa e te lo ripeto adesso in pubblico, se devi fare dei passi falli, io mi sento tranquillo e a posto con la mia coscienza, la tv era rotta e qua non ci piove, non hai voluto il mio contributo x la restituzione ed io non ho altro da aggiungere, saluti.

Ma quale contributo? tu ti sei sempre opposto di ridarmi la tv ed invece è un tuo dovere

HDitaly ha scritto:
pagamento effettuato
Ottimo, anche questa è risolta HDitaly alias skyline alias aky2012 alias ITALIA 87 alias ROMA_CAPUT_MUNDI alias italytime.

HDitaly ha scritto:
ora pretendo anch'io qualcosa. restituzione immediata dei cavi e del tv di scapuzzetta altrimenti procedo io visto che ho tutte le ricevute di pagamento
Io userei un tono più remissivo anche perchè dovresti poi spegare perchè utilizzi tutti questi nick ogni cvolta che ti becchiamo e perchè da Cassino sei passato a Venezia. Sei a Venezia ora? ti sei trasferito dal Lazio al Veneto?

HDitaly ha scritto:
Senti bello, se arrivano malconci te li faccio pagare ok? visto che sono ottimi cavi
bello a blubox? :5eek: è bruttissimo l'ho visto di persona:D ...sto scherzando ma , non so come chiamarti, ti chiamo Salvatore per semplicità ..i cavi li ho visti...quale ottima qualità????

HDitaly ha scritto:
non solo vado per avvocati ma cito anche il tuo amico Conrad
Occhio che se continui di questo passo ti becchi una denuncia per calunnia.

HDitaly ha scritto:
il tuo amico conrad quando si è trattato di te chiedeva massima urgenza, oggi invece pur essendo stato in linea ed avendo visto che il pagamento l'avevo fatto si è guardato bene dal rispondermi
e si ero in imbarazzo e ho fatto finta di nulla....ma che dici Salvatore??
ti ho detto che appena verificato il pagamento si dicuteva..ma nin maniera civile.

HDitaly ha scritto:
mi spiace per te ma l'accordo con conrad era questo: io pagavo entro oggi e tu mi restituivi i cavi
Ho detto che se ne discuteva e lo facciamo...di certo non può accolarsi tutte le spese di spedizione blubox....sei disposto a contribuire?
Blubox non inviare per posta ordinaria altrimenti Salvatore potrebbe non riceverli mai.

blubox ha scritto:
Io non sono della tua pasta, i cavi li avrai tutti indietro visto che sono stato io il primo a dirti che non li volevo vista la loro pregiata qualità. Conrad non è assolutamente mio amico, bensì un Moderatore di questo forum che bada affinchè tutte le regole siano rispettate. Da chiunque. C'è un decreto che obbliga il venditore a sostenere le spese di restituzione della merce non di gradimento all'acquirente. Non vedo perché dovrei pagare io la spedizione. In questo modo butterei dei soldi quando, se ben ricordi, il mio pagamento è stato fatto immediatamente a differenza della tua spedizione (peraltro non avvenuta con le modalità da me richieste e pagate). Se vuoi la spedizione in pacco celere 3 me la devi pagare; diversamente avverrà in posta ordinaria con esenzione totale di responsabilità del sottoscritto. Qualunque avvocato, codice civile alla mano, suffragherebbe tale concetto.
Discorso perfetto, se non che eviterei la posta ordinaria in quanto Salvatore potrebbe non ricevere mai il pacco.

HDitaly ha scritto:
non è tuo amico??? e come mai mi ha detto che vi conoscete e che ha visto i cavi e sono 1.3?
Perchè è anche possibile conoscere una persona e vedere i suoi cavi anche senza essere un amico della persona. Blubox ha la mia stima ma per essere amici bisogna frequentarsi ....tu chiami amico una persona che vedi un paio di volte?

HDitaly ha scritto:
Ma quale contributo? tu ti sei sempre opposto di ridarmi la tv ed invece è un tuo dovere
Salvatore o hai poca memoria o sei un bugiardello..meno male che c'è la discussione che riporta tutto.
Inserisco il link cosi te la puoi rileggere con calma
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=104160

Chiedo a tal proposito di attendere un attimo , ora risolviamo questa dei cavi e poi riprendiamo per la tv dell'anno scorso. Ogni vendita nella sua inserzione.

Grazie

Conrad non dire mai più che truffo la gente perchè sennò mi arrabbio sul serio... se avessi voluto truffare restituivo i soldi e davo i miei dati personali compreso il codice fiscale?

Salvatore, non ho mai detto che truffi la gente, prova a riportare un mio scritto dove dico ciò anche perchè hai sempre restituito i soldi, se si truffa non si restituiscono i soldi.
Per me sei superficiale ed è per questo che ho accolto ben volentieri il tuo post dove hai chiaramente scritto che non avresti più venduto nel mercatino.
Poi però hai proseguito ma quel che è peggio cambiando sempre nick, ed è vietato dal regolamento oltre questa volta a cambiare anche residenza e passare da cassino a Venezia. Ribadisco la mia domanda, dove abiti a Cassino o Venezia?

I soldi li hai restituiti perchè io e Conrad abbiamo insistito (ho dei pm in cui dicevi che non era possibile farmi restituire il denaro). Allora vediamo di chiudere questa farsa, dato che io non ho tempo da perdere dietro a certi personaggi. Come giustamente dice Conrad l'unica spedizione possibile è il pacco celere 3 che, essendo tracciabile, mi da la prova dell'ultima consegna. Anche se non dovrei, leggi alla mano, sono disposto a dividere la spedizione. Come vedi, siamo agli antipodi del concetto di correttezza. Mi fai una ricarica pari alla meta del costo della spedizione e poi avrai indietro la tua pregiata merce.

senti fai una cosa... i cavio tieniteli tanto lo so che li userai.... per me si chiude qui

HDitaly, poi però non tornare tra 1 anno a chiedere ancora i cavi.

Ti si chiede di partecipare al 50% alle spese di restituzione anche se per legge dovresti pagare tutto tu.
Mi sembra una buona proposta, tu non rivuoi i cavi?
Riportalo qui chiaramente.

Assolutamente no, non voglio avere nulla a che fare con te. I cavi non li uso di certo visto che me ne sono comprato tre da 100 euro l'uno...mandami il tuo indirizzo via pm, non voglio più perdere tempo con te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso