HDitaly ha scritto:
Ottimo, anche questa è risolta HDitaly alias skyline alias aky2012 alias ITALIA 87 alias ROMA_CAPUT_MUNDI alias italytime.
HDitaly ha scritto:
ora pretendo anch'io qualcosa. restituzione immediata dei cavi e del tv di scapuzzetta altrimenti procedo io visto che ho tutte le ricevute di pagamento
Io userei un tono più remissivo anche perchè dovresti poi spegare perchè utilizzi tutti questi nick ogni cvolta che ti becchiamo e perchè da Cassino sei passato a Venezia. Sei a Venezia ora? ti sei trasferito dal Lazio al Veneto?
HDitaly ha scritto:
Senti bello, se arrivano malconci te li faccio pagare ok? visto che sono ottimi cavi
bello a blubox?

è bruttissimo l'ho visto di persona

...sto scherzando ma , non so come chiamarti, ti chiamo Salvatore per semplicità ..i cavi li ho visti...quale ottima qualità????
HDitaly ha scritto:
non solo vado per avvocati ma cito anche il tuo amico Conrad
Occhio che se continui di questo passo ti becchi una denuncia per calunnia.
HDitaly ha scritto:
il tuo amico conrad quando si è trattato di te chiedeva massima urgenza, oggi invece pur essendo stato in linea ed avendo visto che il pagamento l'avevo fatto si è guardato bene dal rispondermi
e si ero in imbarazzo e ho fatto finta di nulla....ma che dici Salvatore??
ti ho detto che appena verificato il pagamento si dicuteva..ma nin maniera civile.
HDitaly ha scritto:
mi spiace per te ma l'accordo con conrad era questo: io pagavo entro oggi e tu mi restituivi i cavi
Ho detto che se ne discuteva e lo facciamo...di certo non può accolarsi tutte le spese di spedizione blubox....sei disposto a contribuire?
Blubox non inviare per posta ordinaria altrimenti Salvatore potrebbe non riceverli mai.
blubox ha scritto:
Io non sono della tua pasta, i cavi li avrai tutti indietro visto che sono stato io il primo a dirti che non li volevo vista la loro pregiata qualità. Conrad non è assolutamente mio amico, bensì un Moderatore di questo forum che bada affinchè tutte le regole siano rispettate. Da chiunque. C'è un decreto che obbliga il venditore a sostenere le spese di restituzione della merce non di gradimento all'acquirente. Non vedo perché dovrei pagare io la spedizione. In questo modo butterei dei soldi quando, se ben ricordi, il mio pagamento è stato fatto immediatamente a differenza della tua spedizione (peraltro non avvenuta con le modalità da me richieste e pagate). Se vuoi la spedizione in pacco celere 3 me la devi pagare; diversamente avverrà in posta ordinaria con esenzione totale di responsabilità del sottoscritto. Qualunque avvocato, codice civile alla mano, suffragherebbe tale concetto.
Discorso perfetto, se non che eviterei la posta ordinaria in quanto Salvatore potrebbe non ricevere mai il pacco.
HDitaly ha scritto:
non è tuo amico??? e come mai mi ha detto che vi conoscete e che ha visto i cavi e sono 1.3?
Perchè è anche possibile conoscere una persona e vedere i suoi cavi anche senza essere un amico della persona. Blubox ha la mia stima ma per essere amici bisogna frequentarsi ....tu chiami amico una persona che vedi un paio di volte?
HDitaly ha scritto:
Ma quale contributo? tu ti sei sempre opposto di ridarmi la tv ed invece è un tuo dovere
Salvatore o hai poca memoria o sei un bugiardello..meno male che c'è la discussione che riporta tutto.
Inserisco il link cosi te la puoi rileggere con calma
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=104160
Chiedo a tal proposito di attendere un attimo , ora risolviamo questa dei cavi e poi riprendiamo per la tv dell'anno scorso. Ogni vendita nella sua inserzione.
Grazie