Noi che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Noi che...

-------------

Se appartieni a questa generazione , invia questo messaggio ai tuoi amici e conoscenti della tua stessa generazione .
Ma anche a gente più giovane perché sappia com'era bella la nostra vita ... anche se si chiederà come abbiamo potuto distruggere fino a questo punto la sua ...

Tutto super vero :D.Allora si giocava a pallone con gli amici e d'estate anche fino a dopo il tramonto, ci si scambiava le figurine e tante altre cose.Non c'era internet, non conoscevamo i pc e neanche le parabole e i decoder, però ci divertivamo lo stesso.Che tempi :D :D ;)

già, quanti schiaffi a terra per vincere le figurine, quelle introvabili...e le partite a pallone per le strade e aspettare che passavano le macchine..bei tempi :icon_rolleyes:

dico anche io che è tutto vero
aggiungo che i nostri nonni accendevano le sigarette con fiammiferi minerva o quelli di legno
inoltre si stava meglio quando si stava peggio

Ultima modifica:
noi "ke" sapevamo scrivere in italiano, e non avevamo bisogno di utilizzare "il linguaggio dei codici fiscali" per scrivere le stesse parole :)

io faccio parte della generazione degli anni 90 forse è un po tardi per quella lista... anche se anche negli anni 90 si sono vissuti degli ottimi momenti

noi che...capivamo che la giornata era finita, quando la mamma ci "urlava" dalla finestra di tornare a casa.
e poi prima della cena, ci mettevano dentro la vasca per toglierci tutta la terra di dosso.
gli anni '60-'70-'80 rimarranno indelebili per noi che li abbiamo vissuti! :)

QUI le moto di quegli anni! ;)

massera ha scritto:
W gli anni tra la metà anni settanta e la metà anni '80... negli anni '90 eravamo già futuristici....:D
io li vedo come anni di transizione i 90

- Noi, che un gelato costava 50 lire (= • 0,025!)

Il gelato alla banana, ovviamente a forma di banana,
costava 15 lire, una impresa riuscire a metterle insieme....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso