Noi che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
- Noi, che suonavamo al campanello per chiedere se c'era l'amico in casa, ma che a quelli degli altri suonavamo e poi scappavamo.

ahahah in questa mi rispecchio alla grande. :D

noi che facevamo le capanne nei campi o sugli alberi
aggiungo poi a settembre quando il mais era pronto lo mettavamo sul fuoco x abbrostolire e dopo ce lo mangiavamo

In quei Noi che....mi rispecchio in tantissime frasi...:new_smile-l: per fortuna solo in poche di quelle quelle attuali ;)
Io aggiungo anche: Noi che...giocavamo a rischiatutto,Noi che...giocavamo in strada con le biglie colorate,Noi che...fissavamo le carte da gioco con delle mollette alle nostre biciclette,facevamo un baccano assordante e uscivano tutti i vicini!:D oppure ancora,Noi che ...giocavamo nei campi di grano,e quando lo imballavano ci facevamo le fortezze!,Noi che....bastava un pallone da calcio per farsi nuovi amici.....:qleapfrog:

noi che andavamo per fossi e facevamo delle piccole dighe da una parte e dall'altra poi con la poca acqua che rimaneva in centro la buttavamo fuori dal fosso e prendavamo i pesci con le mani che pazzi

piu di tutti..quel..
Noi, che guardavamo allucinati il futuro con "Spazio 1999"
..sopratutto la prima serie..
una serie che nn dimentichero' mai..

happymouse ha scritto:
piu di tutti..quel..

Quoto :D

happymouse ha scritto:
piu di tutti..quel..
noi che aspettavamo le 5 di un giorno della settimana x vederci la puntata di UFO e il mitico comandante straker a casa di un amico che aveva una seconda TV con qualche canale in + rispetto ai miei 2 ch il primo e il secondo ( cosi si diceva allora )

noi che sulla spiaggia preparavamo delle piste con curve perfette (ero il + bravo a costruirle) su cui giocare poi con le biglie di plastica con foto dei corridori di allora: panbianco x es.
noi che mettevamo il quadrifoglio alfa (ma non originale) sulla fiancata anteriore della prima Giulia 1.6 di papa'

... ho letto 100 frasi e 100 volte ho annuito amaramente :doubt:
grazie megadish per averci fatto riflettere su come i tempi sono cambiati....

milanistaavita ha scritto:
ora con 50 lire non ci faresti una mazza...
con 50 lire (26 cent), a stento ci "compri" due-tre buste dove metterci la spesa

a quei tempi ovviamente le buste erano gratis...

Noi che... le bottiglie di coca-cola erano solo di vetro e tutte da 1 litro o mezzo litro....

Noi che guardavamo "Supergulp"...

Noi che.. il calcioin tv era 90° minuto, una sintesi di un tempo di una partita di Serie A, Domenica sprint e la Domenica sportiva...

Noi che... la serie A era a sedici squadre e le partite cominciavano tutte alle 14.30 (e 10 minuti prima Paolo Valenti si collegava con tutti gli stadi....) e si seguivano poi alla radio con "Tutto il calcio minuto per minuto"

Noi che... alla radio potevi seguire solo il secondo tempo delle partite...

Noi che..... guardavamo l'uomo in ammollo alla pubblicità di Bio presto....

Noi che... ascoltavamo le cassette "super otto" in macchina...

Noi che.... viaggiavamo con la famosa "simca talbot"...

Noi che.... se alla tv c'era un film in cui in una scena pioveva, nostra nonna andava a chiudere le finestre perchè arrivava il brutto tempo (questa l'ho copiata ai Migliori Anni...:eusa_shifty: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso