Quindi la blu 10 hd lte non ha il filtro incorporato?purtroppo sì ha il filtro incorporato a questo punto visto che non si trova altro senza filtro scarterei le due ed optrei per la BLU 10 HD LTE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi la blu 10 hd lte non ha il filtro incorporato?purtroppo sì ha il filtro incorporato a questo punto visto che non si trova altro senza filtro scarterei le due ed optrei per la BLU 10 HD LTE
Gherardo non so se il pannello può essere la soluzione giusta, come hai potuto vedere intornoa me hanno tutti antenne yagi, coloro che hanno i pannelli sono impianti vecchi, chi monta un nuovo impianto non mette il pannello, poi può essere che gli antennisti dalle mie parti siano tutti ignoranti, non mi stupireisi trovano ancora antenne senza il filtro basta cercarle https://www.google.it/#q=antenna+uhf+21-69 , mai arrendersi a queste assurde scelte dei fabbricanti che pur di vendere si inventano l'acqua calda; qualsiasi antenna denominata 21-69 non puo certo avere il filtro! ma poi visto l'angolo fra i due ripetitori perché non provi un pannello? https://www.google.it/search?q=ante...UMzzttLgM:&usg=__IqMuY8pNCgsYKuJDtKEjpQ70E0c=
Quindi la blu 10 hd lte non ha il filtro incorporato?
No purtroppo le Fracarro LTE hanno tutte il filtro LTE
Quindi blu 5 hd lte o blu 10 hd lte non fa differenza, con la blu 10 ci sarebbe solo più guadagno, allora dovrei scegliere una o l'altra, il mio antennista preferirebbe la 10 ma se voi mi dite che la 5 va ugualmente bene per il mio impianto, prendo la 5.
Potrei sapere quali sono i canali locali che perderei posizionando l'antenna su caccia?Se la posiziona su Caccia, Cassano è una spada di Damocle con segnali molto forti e vicini, che gli spaccherebbe tutti i mux locali ricevuti da Caccia.
IMHO, non c'è alternativa.
Potrei sapere quali sono i canali locali che perderei posizionando l'antenna su caccia?