• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

noiSKY - canale 998

Ma e' impossibile per Sky Italia fare come Sky UK che quando un canale non trasmette ti manda uno schermo blu e la scritta sulla epg canale non disponibile al momento ?? Certo che per incasinarsi la vita a Sky...

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Ma e' impossibile per Sky Italia fare come Sky UK che quando un canale non trasmette ti manda uno schermo blu e la scritta sulla epg canale non disponibile al momento ?? Certo che per incasinarsi la vita a Sky...

Ciao ciao ;) ;)

a dire la verità...l'ha già fatto e anche svariate volte...ma solo su canali che venivano spostati...poi ha sempre preferito dare 8 mega a un cartello su skysporthd2:eusa_wall:
 
qualcuno sa qualche informazione?:eusa_think:
adesso stanno trasmettendo The Pacific episodio 2, ma mi dice "smart card non abilitatata"......
 
dangerfamily ha scritto:
qualcuno sa qualche informazione?:eusa_think:
adesso stanno trasmettendo The Pacific episodio 2, ma mi dice "smart card non abilitatata"......

riservato ai dipendenti sky. ;)
 
Credo che lo tolgono oggi alle 06.00 ma perché hanno inserito questo canale? Non basta SKY Focus HD la scorsa volta che l'avevano inserito non era HD almeno.
 
osucci ha scritto:
Credo che lo tolgono oggi alle 06.00 ma perché hanno inserito questo canale? Non basta SKY Focus HD la scorsa volta che l'avevano inserito non era HD almeno.

Lo hanno inserito per trasmettere in anteprima, solo per i dipendenti Sky, le prime due puntate di The Pacific.
E non c'emtra nulla con Sky Focus che è riservato ai negozianti.
Noi Sky è un canale riservato ed è visibile solo con smart card abilitata con pacchetto dipendenti.
 
COmunque i due canali noiSky erano i due canali skystar usati qualche giorno fa perché il mio Xdome ha rinominato quei due in noisky. Si tratta sempre degli stessi che Sky rinomina per le sue esigenze promozionali.
 
Oggi è stato tolto noiSky HD ed è stato acceso Sky Calcio 9 HD.
 
noi abbiamo lo sky star tv: :D
Bello the pacific..
 
esatto, noiSky è il portale riservato ai dipendenti Sky. il 998 trasmette spesso anteprime di serie tv ecc....
 
Morpheus84 ha scritto:
esatto, noiSky è il portale riservato ai dipendenti Sky. il 998 trasmette spesso anteprime di serie tv ecc....
mah, è stata la prima volta che l'ho notato....
credevo che il canale per i dipendenti fosse SkyService....
 
Indietro
Alto Basso