• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia 310 t

Il Bacco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Gennaio 2005
Messaggi
11.861
Ciao,

ho visto questo ricevitore IN OFFERTA a 39 euro e 90:icon_rolleyes: ....volevo regalarlo ai miei genitori che NON hanno particolari pretese, nel senso che NON sono interessati agli eventi PAY PER VIEW e lo userebbero soltanto per vedere i canali free...cosa mi consigliate?:eusa_think:

Grazie, Il Bacco.:happy3:
 
Se i tuoi genitori sono patiti di zapping non te lo consiglio, ma se mettono un canale e poi se lo guardano tranquilli va benone.
 
Papu ha scritto:
Se i tuoi genitori sono patiti di zapping non te lo consiglio, ma se mettono un canale e poi se lo guardano tranquilli va benone.

mah direi che fanno uno zapping NORMALE....:eusa_shifty:..perchè c'è qualche problema?:icon_rolleyes: E sul prezzo richiesto, lo considerate GIUSTO?:icon_rolleyes:

Grazie, Marco.:happy3:
 
Ultima modifica:
E' un po lento a cambiare i canali ma il problema maggiore è che a volte rimane lo schermo nero e bisogna andare avanti o indietro di un canale per riavere la visione.
Il decoder è nuovo? Per esempio un ADB/Telesystem/Humax quanto costerebbe?
 
Papu ha scritto:
E' un po lento a cambiare i canali ma il problema maggiore è che a volte rimane lo schermo nero e bisogna andare avanti o indietro di un canale per riavere la visione.
Il decoder è nuovo? Per esempio un ADB/Telesystem/Humax quanto costerebbe?

..il decoder dovrebbe essere nuovo.....l'ho visto in un negozio che sta facendo SALDI su TUTTO;) !I prezzi degli altri deco NON li ho guardati....:crybaby2:

Il Bacco.:happy3:
 
Era solo per sapere, se gli altri li vendono a 200€ conviene sicuramente, se li vendono a 50€ sicuramente no. :D
 
@ il Bacco
per adesso i migliori sono ADB e Telesystem, che possono usufruire dell'ultimo aggiornamento firmware, e che hanno anche il servizio EPG di tipo 2...
Anche Humax DOVREBBE essere buono, se non fosse per il fatto che non esiste ancora l'aggiornamento firmware....
 
Papu ha scritto:
Era solo per sapere, se gli altri li vendono a 200€ conviene sicuramente, se li vendono a 50€ sicuramente no. :D

Quoto completamente!

Penso però anche che comprare un 310T oggi sia come comprare un computer 386: sembra possa andar bene, ma alla fine lo usi veramente?
In ogni caso, se lo compri, vedi se riesci a fartelo dare aggiornato, ho letto in altri thread di persone che lo hanno potuto aggiornare solo via computer.

Facci sapere!!! ;)
 
Ciao a tutti,

ieri a 39 euro e 90 era in OFFERTA IL Nokia t 110..qualcuno di voi sa se funziona bene come decoder per il DT?:eusa_think:

Grazie, il Bacco.:happy3:
 
..chi sa qualcosa sul NOKIA t110 parli....VI PREGO...!!!!:crybaby2:

Il Bacco.:happy3:
 
Mi pare che sia un decoder per i soli canali in chiaro che però è ancora più datato.
 
@ il bacco
forse mi sbaglio, ma io sapevo che era un decoder satellitare: sei sicuro che vada bene per il DTT? :eusa_think:
 
Si il nokia t110 è un decoder dtt free ,no pay per view
Tenete conto che nokia non fa piu aggiornamenti ma secondo me hanno i tuner migliori in commercio !!!
Ad esempio da me ricevo il 57 uhf della tsi e sia con homecast che con strong dopo qualche minuto di visione il tuner incomincia ad accumulare errori fino a portare spesso allo squadrettamento, bene con il 210t ,versione free del 310 non ho nessun problema di squadrettamenti.

Saluti
 
ginogini ha scritto:
Si il nokia t110 è un decoder dtt free ,no pay per view
Tenete conto che nokia non fa piu aggiornamenti ma secondo me hanno i tuner migliori in commercio !!!
Ad esempio da me ricevo il 57 uhf della tsi e sia con homecast che con strong dopo qualche minuto di visione il tuner incomincia ad accumulare errori fino a portare spesso allo squadrettamento, bene con il 210t ,versione free del 310 non ho nessun problema di squadrettamenti.

Saluti

..però NON ho capito se il Nokia t110 funziona bene oppure no...!:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:
 
Il t110 non l'ho mai smanettato ,quindi non posso dirti al 100% se è valido ma appunto del 210t ne sono soddisfatto.
Sembra più completo di altri che non hanno la sintonia manuale di una frequenza, txt e gestione ottimale dei preferiti.

Saluti
 
ragazzi, ma il nokia 310t anche quest'anno ha bisogno dell'aggiornamento? o va bene quello dello scorso anno?
 
Di aggiornamenti per il Nokia non ne faranno più, sarà ancora compatibile con Mediaset Premium tranne che per eventuali acquisti con costo "a tempo" (magari per il Grande Fratello ci sarà la possibilità di pagare solo i minuti che si guarda). Per quanto riguarda La7 Cartapiù, le tessere attivate prima di una certa data con possibilità di acquisto da telefono funzioneranno ancora.
 
Indietro
Alto Basso