Nokia 310 t

Stan

Digital-Forum Master
Ragazzi e appena 5 giorni che sono tornato in ferie in italia e il mio nokia da i numeri.non cambia canale velocemente,si blocca e devo staccare la spina dal decoder,non so, c'e qualche aggiornamento in giro o sono costretto a rimanere con sto cesso per sempre?Ho anche rifatto il reset ma nisba.

Anche io ho il 310T (bella schifezza) e ho disattivato dal menu l'avvio automatico delle robe interattive e va tutto molto meglio...

petrucci82 ha scritto:
Anche io ho il 310T (bella schifezza) e ho disattivato dal menu l'avvio automatico delle robe interattive e va tutto molto meglio...
Provo,grazie;)

Se è solo 5 giorni che il nokia cambia canale lentamente, sei super fortunato... :D

Facci sapere se hai risolto! ;)

gianca68 ha scritto:
Se è solo 5 giorni che il nokia cambia canale lentamente, sei super fortunato... :D

Facci sapere se hai risolto! ;)
Ma penso che sia una ciofeca,da stasera non si vede piu rete4 e italia 1,ho rifatto la ricerca canali e sono del tutto spariti,mi sono rimasti solo 11 canali di quelli che prendevo ieri(che erano 37 compreso la 7):mad:

Hai provato a disattivare le funzioni automatiche sul nokia, per velocizzare il decoder?

Per i canali, prova a controllare i livelli del segnale sul mux Dfree.

Io ho disattivato subito le robe automatiche 2-3 anni fa quando mi diedero il decoder col primo contributo e non ho mai avuto problemi.
In ogni caso sono deluso dal totale abbandono da parte di nokia che non ci darà più aggiornamenti...

petrucci82 ha scritto:
Io ho disattivato subito le robe automatiche 2-3 anni fa quando mi diedero il decoder col primo contributo e non ho mai avuto problemi.
In ogni caso sono deluso dal totale abbandono da parte di nokia che non ci darà più aggiornamenti...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: hai pienamente rgione!!! Maq non sarà possibile lamentarsi in massa???

Vianello_85 ha scritto:
Hai provato a disattivare le funzioni automatiche sul nokia, per velocizzare il decoder?

Per i canali, prova a controllare i livelli del segnale sul mux Dfree.
Mi spieghi come disattivarle?Grazie
riguardo al segnale mi trovo in una zona particolare:sad:

Siccome non ho bene a mente il menù del nokia: mi dici le voci che ci sono:

Comunque se non erro le impostazioni di cui parlo dovrebbero essere in "impostazioni".

Stan ha scritto:
Mi spieghi come disattivarle?Grazie

Allora, devi usare i seguenti tasti:

NAVI
---> IMPOSTAZIONI
---> PREFERENZE
Su "AVVIO DELLE APPLICAZIONI" (ultima voce del menù) selezioni MANUALE e confermi.

A me in questo modo si sono risolti vari problemi, anche se lento era e lento resta! :eusa_wall:
...non è proprio l'ideale per uno zapping veloce! :D

Saluti!

gianca68 ha scritto:
Allora, devi usare i seguenti tasti:

NAVI
---> IMPOSTAZIONI
---> PREFERENZE
Su "AVVIO DELLE APPLICAZIONI" (ultima voce del menù) selezioni MANUALE e confermi.

A me in questo modo si sono risolti vari problemi, anche se lento era e lento resta! :eusa_wall:
...non è proprio l'ideale per uno zapping veloce! :D

Saluti!
Grazie!

Ciao vorrei chiedere se è possibile mandare qualche lettera a nokia per l'aggiornamento del 310t alla fase terza di mediaset premium. Non è possibile che non venga aggiornato più neache in futuro, cioè noi dovremmo tenerci questo decoder così per tutta la vita? Facciamo qualcosa! Ciao a tutti.

Tra l'altro, la schifezza ulteriore è che questo decoder era stato progettato per poter inserire altri tipi di schede con il modulo cam...:5eek: :5eek: :5eek: Ma qualcuno mi può spiegare che significa passaggio dalla seconda alla terza edizione di Med Premium? Io che ho questo catorcino non posso visualizzare correttamente i canali? Ciao e grazie a tutti.
P.S.: quoto la proposta di lamentarci in massa per i mancati aggiornamenti...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ciao
Grazie a tutti per i ringraziamenti :)D ) ma dopo aver imparato tanto su questo forum, è il minimo che posso fare! ;)

Per quanto riguarda i problemi nokia, purtroppo in altri tempi (soprattutto con i ritardi nei vecchi aggiornamenti) hanno già dimostrato quanto tengano al DTT... ...e ai relativi clienti... :eusa_naughty:
Dubito riusciremmo ad ottenere qualcosa, anche se potete contare sul mio appoggio.

Per il resto, volevo dire a stefano.p che comunque vedo correttamente tutti i canali (ho problemi con i mux rai, ma gli esperti del forum mi dicono che è un priblema di impianto, e non ho difficoltà a crederci!), e sono riuscito tranquillamente ad acquistare il pacchetto di calcio serie A.
Penso che il mancato aggiornamento non ci consenta di attivare opzioni quali la pay per time, ma per il ricevimento dei canali non ci sono problemi.
Come dicevo, per quest'anno nessun problema neanche con la PPV, per il prossimo anno, da quel che capisco, dipenderà da MP, se cambierà qualcosa nella codifica dei programmi (o qualcosa di simile: perdonate l'approssimazione, ma non sono un tecnico!)

Saluti a tutti ;)

Indietro
Alto Basso