Nokia 310T e interattività premium

petrucci82

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
ho un Nokia 310T e con mediaset premium (con gli altri canali va bene) quando esce il bollino rosso per i contenuti interattivi e premo il tasto sul telecomando mi compare il menù dei contenuti per circa mezzo secondo e scompare, non rimane a video...
ogni volta che premo compare e scompare..
qualcuno ha lo stesso problema?

Si, anch'io ho verificato questo problema e l'ho risolto premendo in continuazione il tasto rosso affinchè l'applicazione era fissa. Inoltre ho riscontrato anche un errore con l'applicazione televideo della rai che con altri decoder funziona bene ma non è possibile che dobbiamo tenercelo così questo decoder ci sono ancora dei problemi e non è uscito un aggiornameto per risoverli!
Dimenticavo anche con un gioco che si trova su italia uno plus ho notato che non è possibile giocarci per il blocco che si presenta nel decoder.

Nokia ha completamente abbandonato il decoder, una cosa vergognosa... non so con chi bisogna protestare...

visto che avete lo stesso dec di mio suocero, il quale lo ha messo in soffitta, volevo sapere se si possono ancora vedere le partite sia di Mediaset che di la 7. Dell'interattività non mi interessa.
Grazie;)

Vianello_85 ha scritto:
Tranquillo Jeeg, per la ppv non ci sono problemi ;)

Controlla se hai l'ultimo software: 1.1.4

Ok perfetto. Faccio controllare il soft a mio suocero. Grazie Vianello!!

Indietro
Alto Basso