Nokia 310T o cambio con Humax 3500

satriluk

Digital-Forum Junior
Salve possiedo il Nokia 310T, un buon dec ma, ormai da anni abbandonato dalla Nokia, vorrei un suggerimento:
cambiare , vendendo il Nokia, con uno Humax 3500, o tenere il 310T ??
Sapete , pura illusione , se la Nokia abbia una piccolissima intenzione di apportare l' upgrade per La7 carta+ seconda fase al Nokia??
Grazie

P.S. rimango dell' idea di cambiare dec.

Per me se hai la possibiltà fai bene a cambiare...La nokia ha salutato il dtt!

nokia ha abbandonato il dtt...se puoi cambia e prendi in considerazione anke gli adb ciaoooo!!!

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Infelice possessore di quel decoder (decoder? ma stiamo scherzando? Io lo chiamerei encoder, visto il tempo a caricare i contenuti mhp...).
Mio suocero ha uno scassatissimo telesystem, che non è di certo un concentrato di tecnologia, ma ti garantisco che a confronto è una vera bomba...
310 T? Grande errore della casa svedese, tutto qui...:eusa_wall:

Grazie a tutti ma, nei negozi della mia città sto vedendo Humax 3500 e telesystem 7200 ed un altra marca che non ricordo.
Comunque come ADB quale consigliate?
Ed in mancanza di quest' ultimo quale tra i due menzionati Humax o Telesystem??
Accetto altri suggerimenti, grazie ancora a tutti.

Qualcuno può aiutarmi sulla scelta??? non vorrei fare l' errore di acquistare un ricevitore come il Nokia, grazie ancora a tutti.

satriluk ha scritto:
Qualcuno può aiutarmi sulla scelta??? non vorrei fare l' errore di acquistare un ricevitore come il Nokia, grazie ancora a tutti.
Avendo speso 158 euro per uno humax 4500..e non essendone soddisfatto per vari motivi..quali(i più conosciuti): aggiornamenti davvero rari e pergiunta qualitativamente inutili...e soprattutto per l'interattività non disattivabile(anche se dicono che il 3500 c'è l'ha)..Io ti consiglio un Adb...

inot81 ha scritto:
Avendo speso 158 euro per uno humax 4500..e non essendone soddisfatto per vari motivi..quali(i più conosciuti): aggiornamenti davvero rari e pergiunta qualitativamente inutili...e soprattutto per l'interattività non disattivabile(anche se dicono che il 3500 c'è l'ha)..Io ti consiglio un Adb...

Il mio problema è che ho girato diversi negozi è tutti hanno Humax 3500 e Telesystem 7200 ed un altra marca che non ricordo, non vorrei comprarlo su internet, quindi vi chiedo se non dovessi trovare ADB, quale scegliere tra Humax 3500 e Telesystem 7200, e cosa importante rimanere sui 100 euro.

satriluk ha scritto:
Il mio problema è che ho girato diversi negozi è tutti hanno Humax 3500 e Telesystem 7200 ed un altra marca che non ricordo, non vorrei comprarlo su internet, quindi vi chiedo se non dovessi trovare ADB, quale scegliere tra Humax 3500 e Telesystem 7200, e cosa importante rimanere sui 100 euro.
In teoria adb dovresti trovarlo..è molto diffuso...a limite vedi se te lo fanno ordinare al negozio(cmq guarda in giro...Trony-Euronics-Grande migliore-io l'ho visto pure all'auchan!!)..il telesystem che dici tu non lo conosco(e non so se consigliarlo o no)..il prezzo è sui 100(dell'adb parlo)..generalmente con la scheda lo vendono 99 euro;)..magari vedi se deve arrivare...dopo le vacanze di agosto è sempre un problema trovare tutto quello che si cerca...se proprio non lo trovi prendi il 3500...ma ripeto io ti consiglio di cercare un ADB...

1000 grazie INOT, proverò a chiedere ed insistere dell' ADB ma, il modello qual' è ? Ha una sigla ?? Andrei cosi più sicuro nella ricerca, scusami ancora e grazie

ADB Produce attualmente un solo decoder che si chiama 2000T. In realtà ci sono alcune varianti estetiche chiamate 1800 e 1900, ma sono identiche ( software e hardware, cambia solo l'aspetto). Tieni presente che il marchio consumer di ADB è i-Can, ma è sempre lo stesso prodotto.

Io ho un ricevitore ADB 2000 e mi trovo bene.;)

Ciao

fa69 ha scritto:
ADB Produce attualmente un solo decoder che si chiama 2000T. In realtà ci sono alcune varianti estetiche chiamate 1800 e 1900, ma sono identiche ( software e hardware, cambia solo l'aspetto). Tieni presente che il marchio consumer di ADB è i-Can, ma è sempre lo stesso prodotto.

Io ho un ricevitore ADB 2000 e mi trovo bene.;)

Ciao

Grazie anche a te FA69, proverò a cercare e richiedere tale ADB, altrimenti andrò a scelta tra Humax o Telesystem

satriluk ha scritto:
Grazie anche a te FA69, proverò a cercare e richiedere tale ADB, altrimenti andrò a scelta tra Humax o Telesystem
Se non trovi adb tra humax e Telesystem punta decisamente su Humax perchè i telesystem hanno sempre qualche problemuccio!!

Indietro
Alto Basso