Nokia 310T

azimuth3000

Digital-Forum Senior
Salve ho un nokia 310T da quando esiste il DT in italia ma è possibile che spesso e volentieri si blocchi? E devo staccare la spina e riattaccarla per riuscire a vedere i canali?
Non esistono aggiornamenti software o firmware da molto tempo. è normale?

azimuth3000 ha scritto:
Salve ho un nokia 310T da quando esiste il DT in italia ma è possibile che spesso e volentieri si blocchi? E devo staccare la spina e riattaccarla per riuscire a vedere i canali?
Non esistono aggiornamenti software o firmware da molto tempo. è normale?

è fuori produzione e Nokia ne ha abbandonato il supporto già da qualche anno. Io lo ho ma ho disabilitato l'avvio automatico delle applicazioni M@P. Così funziona bene e non si blocca.

Nokia 310 T

Come zapper non e' male....io purtroppo sono stato uno dei primi a camprarlo e per mancanza aggiornamenti non lo posso utilizzare per vedere partite.

:eusa_whistle: :eusa_whistle:

barcl ha scritto:
Come zapper non e' male....io purtroppo sono stato uno dei primi a camprarlo e per mancanza aggiornamenti non lo posso utilizzare per vedere partite.

:eusa_whistle: :eusa_whistle:

???
Anche io ho il t310, lo comprai al lancio...
Sul vecchio lcd le partite, almeno con mediaset, le vedo... :eusa_shifty:

Nokia 310 T

Non immaginavo si potessero comprare partite mediaset...beh vuol dire che devo rivalutarlo..

Qualche anno fa uscì un aggiornamento OTA per la ppw per questo decoder...
Tu non lo facesti?

Firmware Nokia

Puoi leggere sul tuo dec ultima versione firmware ?

Grazie

Software del sistema: 1.1.4 (Agosto 22 2005) Italy
Versione boot software: 1.6

Comunque funziona con tessere Mediaset e funzionava per La7, ora non so se và con Dahlia etc...

Verificato

Passato da casa.
E' la stessa che hai tu..quindi deduco che posso vedere Mediaset premium con tessera senza problemi.

Ok grazie

e se qualcuno avesse una varsione più vecchia?
ho visto che sul sito nokia non danno supporto e mediaset dice sul sito che non ci sono aggiornamenti OTA.
come si può fare?
ciao
Fiocco

**AGGIORNAMENTO**
ho trovato, grazie ad un post di ercolino, tutto questo che serve per poter aggiornare il decoder: http://europe.nokia.com/get-support-and-software/product-support/mediamaster-310-t/software
ho scaricato tutto e ho aggiornato.
tutto ok.
ciao e grazie
Fiocco

Ultima modifica:
per aggiorn.to 310 con softw 22.4.05

Caro fiocco, sono un nonno con scarsa dimestichezza per la tecno.Mi hanno regalato una tess. per vedere film di Mya, Steel, ecc. che con il suddetto non riesco a vedere. Ho letto il tuo positivo risultato e mi sono subito iscritto al forum per chiederti, se non è troppo, di indicarmi, con tanta pazienza, in modo dettagliato passo x passo il procedimento seguito per scaricare e quindi aggiornare il DT dal sito indicato da Ercolino che sono andato a visitare. Con l'inglese tecnico me la cavo. Grato se potrai essermi d'aiuto. Cari saluti. dodo42.
P.S. Specifico che il sw del 22/4 è il n. 1.0.6. con boot 1.6.
Mi sono rivolto a te, ma se hai problemi sarà gradito l'intervento di qualunque altro volontario.
Mi sono letto le post degli ultimi 3 anni, per caso in questa operazione c'entra il tanto "vituperato" cavo null modem ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso