Nokia 6151 e le NON Videochiamate

Macronim

Digital-Forum Senior Plus
Ho comprato il suddetto cellulare quasi convinto che si potessero fare le videochiamate essendo UMTS...ho "rovistato" tutti i menu e sottomenu :evil5: senza venirne a capo...qualcuno ne sa qualcosa di più gentilmente ? :eusa_wall:

E' marchiato?

In genere quando fai il numero ti chiede se chiamata vocale o video

E' marchiato TIM, ma io uso una SIM Vodafone...l'ho configurato per MMS Web e quantaltro...ma se faccio una chiamata mi sembra non mi chieda se video o no...;)

Allora prova ad entrare nella rubrica,poi scegli una persona e vai nelle opzioni ,li trovi la voce chiama che ti da due possibilità

Sul nokia 6630 è cosi

ERCOLINO ha scritto:
Allora prova ad entrare nella rubrica,poi scegli una persona e vai nelle opzioni ,li trovi la voce chiama che ti da due possibilità

Sul nokia 6630 è cosi
col 6630 le videochiamate le faccio di fronte allo specchio

Macronim ha scritto:
Purtroppo non mi da le due Opzioni....solo chiamata...:sad: :sad: :sad:
sembra quasi una versione diSW non aggiornata, oppure qualche opzione non attivata.
non conosco il telefono, ma ad esempio con ilmio mot.v3x, come dice ercolino
basta andare nelle opzioni della rubrica e selezionare videochiamata.
oppure una volta sul display il numero da chiamare premo il tasto della videochiamata.

p.s. non è che magari non essendo coperto dalla rete 3G non ti "attiva
le opzioni della videochiamata?;)

Il SW è la versione V 03.56 del 11-08-06 e in alto sul display a sx appare la scritta 3G, quindi credo che la copertura ci sia...boh :eusa_shifty:

non mi sembra che il nokia 6151 abia la seconda fotocamera, quindi niente videochiamata; con il 6630 si ovviava alla cosa attraverso la funzione videoshare, ma questo non essendo symbian, non credo che si possa fare.

Bibolo ha scritto:
non mi sembra che il nokia 6151 abia la seconda fotocamera, quindi niente videochiamata; con il 6630 si ovviava alla cosa attraverso la funzione videoshare, ma questo non essendo symbian, non credo che si possa fare.

io ho il 6233 che e' molto simile al 6151, non ho la seconda fotocamera eppure effettua le videochiamate...e' come la 6630 (se possibile, con lo specchio).
Strano che non si riesce...provi a farsi aiutare dal rivenditore, sicuramente sapra' spiegarti meglio.
Il 6151 EFFETTUA videochiamate come dice le sue caratteristiche UMTS, dovrebbe essere cosi'.
Facci sapere.
Bye

Indietro
Alto Basso