Nokia 9303s, mi presento da ignorante in materia

saviot

Digital-Forum New User
Salve a tutti, come da titolo, sono ignorante in materia ma essendo in possesso di un vecchio decoder nokia 9303s volevo un vostro aiuto. Circa 2 anni fa feci aggiornare il mio nokia per vedere almeno i canali in chiaro senza la necessità di avere una scheda inserita nel decoder. Ha funzionato fino a quando la mia bambina ha schiacciato contemporaneamente non so quali tasti tanto che i canali non corrispondevano a quelli visualizzati.:eusa_think: Adesso mi hanno caricato il revolution sct nds2 4.9 questa la versione che compare. Il problema è che non si vede niente, ci sono tutti i canali ma nisba. Mi aiutate? Che devo fare? Grazie :mad:

Grazie finalmente uno buono di cuore mi ha risposto!!! Quindi non c'è bisogno di mettere schede negli slot per vedere i canali in chiaro?!

Direi di no.Non conosco quel firmware e comunque vai nel menu' e fai una nuova ricerca.Non vedi perche' probabilmente i canali che il dec ha in memoria sono "vecchi".

Ho fatto una nuova ricerca ma non mi ha trovato nessun canale. Domani faccio controllare anche la parabola dall'antennista, magari si è spostata dato che il livello del segnale è basso.

se non erro la 4.9 è la release che supporta anche Tivusat, cmq sia, non necessita di card per la visione dei canali FTA.

Ho letto in giro che la card di tivusat si vede e sono anche intenzionato ad acquistarla sul sito della rai. Magari con una sicurezza maggiore si pu fare. C'è nessuno che ha la certezza???

Fianlmente è tornata la luca sul mio decoder. Il programma andava, era la linea interrotta del filo!!:eusa_think:
Adesso non mi resta che acquistare la scheda tivusat. Grazie :new_smilie_colors1:

la scheda va inserita nello slot in alto con il chip su; mi hanno detto che legge anche l'abbo al cielo

ragazzi ma come riconosco se il 9303s è uno stron 8000 o un 8100 che quindi supporta tivusat? ho trovato uno in città e con 25 lo porto a casa però se non legge tivusat son cavoli :p

Indietro
Alto Basso