• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia 9303s spento all'improvviso

kisspachyousee

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Maggio 2007
Messaggi
63
Località
Licata
Salve a tutti!
utilizzo questo decoder da anni con Revolution, qualche mese fa l'ho aggiornato all'ultima versione.
oggi era spento con i trattini che indicano l'orario accesi, premo un tasto per accenderlo e......nulla spento inesorabilmente!
non va neanche in cha!:sad:
potrebbe essere un problema di alimentazione o di frontalino?
escudo che il problema sia il firmware perchè è da mesi che mi funziona bene!
ho guardato i condensatori ma non mi sembrano gonfi! purtroppo non ho con me un tester per verificare le tensioni :( che posso fare?
 
Verifica se per caso i condensatori hanno perso liquido ,che magari ha mangiato qualche pista.

Dovrebbe anche esserci la batteria tampone ,verifica anche quella che non abbia perso liquido
 
ERCOLINO ha scritto:
Verifica se per caso i condensatori hanno perso liquido ,che magari ha mangiato qualche pista.

Dovrebbe anche esserci la batteria tampone ,verifica anche quella che non abbia perso liquido
batteria tampone dove? nel display? nell'alimentazione non c'è versamento di liquido
 
a prima vista mi sembra tutto perfetto! è pure pulito l'interno! la batteria del display sembra integra e non c'è stato versamento di liquido, idem per l'alimentazione....:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso