• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia 9500 modifiche e non

mikeSAT

Digital-Forum Master
Registrato
3 Novembre 2003
Messaggi
674
Premetto che sono zero in elettronica..dove posso trovare una guida facile per modificare il mio nokia 9500???quale modifica va fatta??


inoltre ho avuto sempre avuto problemi di memoria per i canali...ne riesco a memorizzare massimo circa 200!!come posso aumentare il loro numero??
 
Se cortesemente mi dai piu' info, del tipo

VERSIONE FIRMWARE INSTALLATO, CAM etc. vediamo cosa fare, perche' se hai ancora il software di TELE+, hai una ferrari in garage, con le marce bloccate alla prima e retro

ciao :icon_wink:
 
beh l'ultimo aggiornamento fu quello mandato da telepiù(tpn3.0 mi pare) e la cam è la "solita" irdeto con scritto 2.3 davanti nel bordo bianco che sbuca dalla parte frontale del ricevitore....
sotto il ricevitore c'e' scritto mediamaster 9500 s...per colpa della mia ignoranza in materia non so da solo cosa dirti in + per aiutarti..
insomma è ancora come l'ho comprato...lo usavo mi ricordo solo per i canali in chiaro e per i feed che si prendevano col menu rosso segreto(prima che telepiù mandasse giù l'aggiornamento di cui ti ho detto sopra)....
 
Ultima modifica:
Allora armati di un amico con BDM e fatti installare il DVB2000, vedrai volare il tuo decoder, puoi tentare con SERIALDOWNLOADER ma non credo sia in grado di scrivere il boot per DVB2000. Se poi lo vuoi ancora piu' performante puoi farti modificare la cam...

ciao
 
regalo nokia 9500

Ciao a tutti, un mio amico mi ha regalato il suo nokia 9500 perchè non vede più gratis, io volevo installarci qualcosa come posso fare? ha il dvb 2000 sopra ma io sono zero in queste cose.Dentro ci sono delle cam irdeto e viaccess ed una scheda rosa.Posso vederci qualcosa di piccante con le dovute modifiche? Se si come posso fare? Grazie
 
Indietro
Alto Basso