nokia 9500

robystro

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,mi hanno regalato un glorioso nokia 9500 con cam irdeto modificata e seriale sbloccata,chi mi puo' indicare qual'è l'ultimo firm con setting e tutto quello che occorre per ottenere il massimo che si puo'.Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

salvelox

robystro ha scritto:
Ciao a tutti,mi hanno regalato un glorioso nokia 9500 con cam irdeto modificata e seriale sbloccata,chi mi puo' indicare qual'è l'ultimo firm con setting e tutto quello che occorre per ottenere il massimo che si puo'.Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

devi dire con cam modificata come e modificata che tipo di mod ai

menu 8-3-4 che ti dice

poi si vedra

robystro ha scritto:

Installa l'ultimo software Dvb 2000 beta 8 np71 e facci sapere. Che cam hai??

si ma

si ma con

Installa l'ultimo software Dvb 2000 beta 8 np71 e facci sapere. Che cam hai??

i toreri nada de nada

Grazie del vostro interessamento,la cam ha la modifica "ammon"e come firm ha gia su' la versione beta 8, quindi penso che non ci si possa fare piu' niente.Una cosa, che programmi posso usare con xp per aggiornare firm e setting?.Salut

ciao

robystro ha scritto:
Grazie del vostro interessamento,la cam ha la modifica "ammon"e come firm ha gia su' la versione beta 8, quindi penso che non ci si possa fare piu' niente.Una cosa, che programmi posso usare con xp per aggiornare firm e setting?.Salut

comenon ci puoi fare piu niente puoi fare quello che vuoi

per il programma cerca il dvbedit

con quello carichi dvbk nuovi firmware e kista channell

ti do un consiglio carica il dvbk91b7

poi la cam devi avere ammon 5.4

Indietro
Alto Basso