nokia 9600+jamal

pongu

Digital-Forum Junior
mi dite il settaggio ideale nel menu/c/6 ? isvn, svin o che ?

e poi puo' influire nella visione se viene modificato il menu' cam guida/8/3/4 ?

alla prima domanda: non esiste un settaggio ideale.. dipende da te e dalla priorita' che vuoi dare.

alla seconda: non son sicuro di aver capito.. ma quel menu non si puo' modificare, è di sola lettura relativa alle info della cam irdeto.

ciao

quindi la prima nn influisce s certi canali ?

la seconda invece posso settarle la coìam come mi pare che nn cambiera' niente ? strano visto che con delle prove secondo come settavo ( seca o irdeto o altro ) nn leggeva la card :eusa_think:

la prima opzione serve a dare la priorita' al pid ecm da inviare , secondo l'ordine con cui imposti l'opzione, e secodno i pid presenti nel canale sintonizzato. se un canale, AD ESEMPIO, trasemette in symulcrypt I e S se tu imposti ISVN la cam inviera' prima i dati presenti nel pid di tipo I, e se solo se questo non va a "buon fine" allora la cam prova ainviare il successivo pid che trova nella CAT del transponder, nell'esempio che ho fatto, il pid di tipo S.. se invece ad esempio imposti SVIN ,analogamente provera' prima col pid di tipo S e poi con quello di tipo I. ;) ..in ogni caso l' opzione funziona solo in caso di nokia 9600 con irdeto f.cam e cam aston 1.05; oppure col 9500.. altrimenti è ininfluente l'ordine che imposti..

Indietro
Alto Basso