nokia 9650S da sbloccare

solenero

Digital-Forum New User
al Nokia 9650S non riesco a fare più la ricerca di canali perchè mi dice "None c'è alcun canale memorizzato"
poi provo a fare la reinstallazione ma la password che dovrebbe essere "1 2 3 4" ma dice che la password non è giusta.
Ho provato anche a rimettere l'ultimo software con il computer ma non è cambiato assolutamente niente.

Speriamo che qualcuno mi possa aiutare

Hai provato a digitare 0000? Oltre a 1234 a volte le password preimpostate dalle fabbriche sono 0000.

solenero ha scritto:
al Nokia 9650S non riesco a fare più la ricerca di canali perchè mi dice "None c'è alcun canale memorizzato"
poi provo a fare la reinstallazione ma la password che dovrebbe essere "1 2 3 4" ma dice che la password non è giusta.
Ho provato anche a rimettere l'ultimo software con il computer ma non è cambiato assolutamente niente.

Speriamo che qualcuno mi possa aiutare

Se hai dimenticato la password per fare una reinstallazione devi entrare nel menu diagnostico. Per fare questo ci sono due strade la prima, col dec in stand by, è quella di collegare con un cavo null-modem la porta seriale dietro al dec con la porta seriale di un PC acceso, la seconda di un'altro user di un'altro(?) forum
con il ricevitore in stand-by, bisogna premere in sequenza i tasti
blu --> verde --> giallo --> rosso --> quindi tasto OK tutti nella parte
bassa del telecomando, l'operazione è un po' critica, ed è necessario un po' di allenamento per riuscirci, i tasti vanno premuti ad intervalli regolari ne troppo lentamente ne troppo velocemente
una volta nel menu diagnostico spostati sul telecomando sul tasto reset(o qualcosa del genere, non ricordo bene) e velocemente sensa nessuna conferma ti ritrovi col dec come se fosse appena uscito dalla fabbrica

rimettere lista canali

ciao a tutti ho fatto la reinstall. del 9650 ora i canali non sono +in ordine devo caricare una lista tramite pc? quella del 9701 va bene lo stesso grazieee:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso